Eleventh generation
di Lune_asakura

13/04/15, ore 15:10

Salve, sono Soulmask!  Felice di sapere che qualcuno di nuovo si cimenta in una storia ad OC su KHR ^^. Sul serio, da quello che ho letto non mi sembri inesperta, quindi non posso che dirti che sarò contento di seguire questa ff. Il protagonista figlio di Tsuna sembra interessante come personaggio (dico sembra perché non ha praticamente fatto nulla), Reborn saprà decisamente metterlo in riga, povero lui XD. Che dire, non vedo l'ora del prossimo capitolo, ossia il primo. Bye ^^!

P.S: Sbaglio o manca ancora un posto nelle iscrizioni?
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 10:57 am)

08/04/15, ore 18:31

Ciaoss! Sono Master Chopper, felice di conoscerti ^^. Sono contento che ci siano altre ff ad Oc ambientate sulla 11^ generazione, oltre alla mia e a quella di Kurosaki Simon (almeno credo). Bel capitolo, il tuo stile di scrittura mi piace molto e... mi piacerebbe partecipare, così da non lasciare quei due posti vacanti vuoti. Che ne dici? Spero che continuerai con dei bellissimi capitoli ^^! Bye X3
P.S Ti devo dire una cosa importante ...

(Recensione modificata il 08/04/2015 - 07:49 pm)

06/04/15, ore 19:18

Ehi ehi ehi!!! *entra in scivolata*
Salve! Sono Marta, e ti do il benvenuto su EFP u.u
Oh, una storia ad OC *^* anch'io ho una storia ad OC in corso su questo fandom, sarà per questo che mi ispira un casino... il prologo è intrigante e senza errori visibili, quindi good job *pollice in su*
Ho voglia di partecipare, un bel maschietto con la fiamma della nuvola^^
Aspetto la scheda ;)

marta

06/04/15, ore 15:08

Ciaossu ^^ Benvenuta nel fandom di Reborn e in Efp in generale ** Come idea mi piace, e vorrei almeno provare a sottoporre il mio Oc al tuo giudizio per vedere se verrà preso o meno, ma in ogni caso seguirò la tua storia <3 Quindi vorrei prenotare la fiamma tempesta del mio adorato Hayato e spero di ricevere presto una tua risposta ** A presto, e buona pasquetta <33

05/04/15, ore 23:41

Adoro le storie ad OC, hai avuto una bella idea :3
Aspetto la tua scheda e vorrei prenotare la fiamma della Pioggia

ADIOS, Geo_96_Bee

(Recensione modificata il 05/04/2015 - 11:43 pm)

05/04/15, ore 23:15

che bella idea ^^ mi piace molto la tua storia. e poi ho un debole per le storie ad OC però non parteciperò leggerò appena..sai ne ho tante in corso ^^ comunque il primo capitolo mi è piaciuto ^^

05/04/15, ore 21:11

Ciao Lune piacere di conoscerti, la tua storia è interessante anche se sembra una cosa già scritta nella fandom,
in fatti ci sono almeno alcune storie che parlano del figlio di Tsuna. Non ti sto criticando sia chiaro sono l'ultimo a
poterlo fare, ma per distinguerti dovrai scrivere qualcosa di tuo.
Ora togliendo di mezzo queste puntualizzazioni, vorrei chiederti di poter partecipare con un OC femmina, mi prenoto
per la fiamma del Sole, vediamo cosa mi esce.