I don't want you go
di Anya Dragneel

26/03/16, ore 15:10

L'ho letta in modo scorrevole ma ammetto di essere felice nell'essere consapevole che in One Piece questa scena non si verificherà mai.
Una morte del genere per Zoro ne uccidere lo spirito e un Sanji così rassegnato e perso mi fa davvero soffrite.
Il punto è che io amo l'aspetto rozzo, viscerale e violento di questa coppia e vederli così ovviamente è tutta un'altra cosa.
So che il tuo intento era un fluff perciò rispetto questo aspetto e ti dico che lo hai reso bene.
Il tuo silenzio mi è piaciuto molto perché con poche righe sei riuscita a scandire ogni singola scena in modo chiaro.
Alla prossima.
Ciauz

05/04/15, ore 22:58

Ciao Three Tiger ^^ La tua storia mi ha davvero commosso! Mentre leggevo pensavo tra me e me "No non può morire Zoro, è tutto un brutto sogno!" e invece alla fine è morto T_T Povero Sanji adesso come farà senza qualcuno da prendere a calci?
Non amo particolarmente questa coppia ma mi piace molto come l'hai scritta, la malinconia del momento e l'amore che i due provano rispettivamente per l'altro si percepiscono benissimo ^^
Monkey D Akiko <3