Ocarine
di Stateira

23/12/08, ore 11:59

Sì, se te lo stai chiedendo. Sì, sto tenendo d'occhio gli aggiornamenti sul tuo profilo ogni volta che mi collego, dalla lista dei miei preferiti.
Solo che mi aspettavo un nuovo capitolo di Upside Down e, invece, ho trovato questa. Non preoccuparti, non sono rimasta delusa per niente *-*
Ah, mi ha quasi fatto piangere, questa one-shot. Sasori, che "anche prima era un po' morto, eleggendosi come faceva a relitto di eternità". Hidan, che "due preghiere per lui le ha spese". Orochimaru, che "nemmeno lo sa, che è morto". E Deidara, accidenti a te, ché mentre scrivo mi vengono ancora i lacrimoni ç___ç
Deidara. Che "non se ne fa una ragione". Che "così giovane è già vedovo". Che piange, e me lo immagino, solo, in quella stanza dove ormai è rimasto solo lui. Magari con il viso tra le mani, che singhiozza. E' straziante, ecco ç___ç
No no no, scrivere queste cose riduce il cuore del lettore in poltiglia, lo shakera e poi lo spappola ancora di più. E sai qual è la cosa che mi dà più fastidio? E' che a me piace avere il cuore in questo stato ç___ç Perché quei passaggi che ho riportato qui mi hanno commosso in un modo spaventoso, e son triste e contenta al tempo stesso ç___ç
L'ultima. Giuro, l'ultima frase che è doveroso riportare, per quanto mi è piaciuta, e poi sparisco.

E in fin dei conti tu sei morto con il sole fuori dalla grotta, come muore chi non vale niente, e questo ti avrà pur fatto un po’ arrabbiare.

Mah, non ho più parole, davvero. Mi inchino.
Lawliet

22/12/08, ore 15:06

Embè, sono un po' stanca e svuotata causa pensieri fissi, quindi il commento carino direi che è il caso di scordarselo. Mi piace tantissimo che la storia risulti quasi una poesia, sarà il ripetersi di Sasori-Danna eccetera u_u io lo percepisco così e mi piace *-* Ho amato Deidara, punto e a capo. Bravissima.