Do It, but Quietly
di Angel_to_Fly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/06/17, ore 09:22

Spero tu continua presto perché amo fottutamente tanto questa storia. Un bacione! X

12/12/16, ore 00:04

No ok devi assolutamente continuare questa storia . Mi piace tanto come scrivi e in se la storia è bella e ti riesce a coinvolgere senza cadere nel banale . Inoltre è una delle poche in cui Justin è un pazzo omicidia che fa saltare in aria le persone e di questo ne sono molto felice hahah . Continua così bella.

03/06/16, ore 01:08

Bellissima qst storia mi intriga il fatto che lei è minorenne chissà cm andrà a finire tra i due😍

15/05/16, ore 22:29

Ehi! Sei davvero brava e la storia mi attira molto😗😍😚 quando scriverai il prossimo capitolo??

05/12/15, ore 20:52

Ciao ❤️ Pensavi di esserti liberata di me eh? Invece sono ancora qui a sclerare u,u ahahah ok scusami se recensisco solo ora ma sono stata impegnatissima tra lo studio e altro ancora e non ho avuto tempo ma ora eccomi qui. Allora che dire adoro questo capitolo ☺️Diana è stata molto dolce a correre da justin alle 3 di notte ma Justin è mooooolto strano ahahah ma mi piace questo suo lato, la sua evoluzione da poliziotto tranquillo quasi impacciato con Diana a un justin con una personalità oscura e credimi leggendo capitoli come questi mi viene sempre di più voglia di leggere nuovi capitoli. Beh il merito è tutto tuo che sai trasmettere le emozioni e le sensazioni a noi lettori. Beh non voglio annoiarti con le solite cose ma sei davvero bravissima e leggere un tuo capitolo ti fa entrare all'interno della storia vivendo ciò che fai vivere ai tuoi personaggi☺️ Alla prossima ❤️❤️

12/11/15, ore 16:16

Hey! Il capitolo mi piace un sacco, la storia é bellissima e scrivi molto bene complimenti.
Adoro il rapporto tra Diana e Justin e non vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio!!

08/11/15, ore 23:43

"Fa l'amore con me" "FA L'AMORE CON ME" OH GESÙ COSA LEGGO Sto per andare in iper ventilazione! Scusami, mi sento una cacchetta a commentarti come prima cosa lo spoiler ma è ogni volta così dannatamente intrigante ugh Okay, calmiamoci (cosa davvero difficile in questo momento visto che ho come sottofondo i The Kolors, che di più carichi non c'è n'è lalalala) (ti prego preghissimo dimmi che piacciono anche a teee 🙏🙏🙏🙏) Comunque, abbastanza shockante un Justin che vuole suicidarsi e, se non ho capito male, la sofferenza è causata dalla piccola Diana? wtf, why? Cooooomunque, è stato di particolare gradimento il momento focoso (strano oh 😏😏😏) Ciao abbellaaa, baci dalla tua "cristoddio" 😆😆

08/11/15, ore 20:36

Allora, cercavo qualcosa da leggere e mi sono imbattuta in questa storia.
La trama è molto interessante, e quando ho letto il prologo sono rimasta sbalordita. Scrivi molto bene e si vede che ci metti tutta te stessa per riuscire a scrivere al meglio. Questa storia secondo me ha tutte le carte in regola per diventare una storia "famosa". Ho letto solo il prologo ma già mi piace. Il testo è molto scorrevole e di conseguenza non annoia il lettore ed è facile da leggere, soprattutto perché non ci sono errori grammaticali o di battitura - perlomeno io non li ho trovati -.
Ti auguro davvero il meglio per questa storia perché te lo meriti; la metterò sicuramente tra le preferite, anche perché sicuramente non ce la farò a leggerla regolarmente a causa della scuola. Ma ogni volta che leggerò un capitolo lo recensirò, promesso.

His_Iris

08/11/15, ore 11:30

What do you mean when you want to shoot but then you kiss me like a pig...WHAT DO YOU MEAN?HAHAHAHH ...Traduzione...: Che cosa intendi?..quando vuoi sparare ma poi mi baci come un maiale ..CHE COSA INTENDI? HAHAHAHAH (L'HO FATTA TIPO A CANZONE DDI JUSTIN HAHAHA)....cmq....AMO letteralemente la tua ff nn vedo veramente l'ora di leggere il continuo visto che forse faranno per la prima volta L'AMOREE SIIIIII....e qua ci va bene un'altra volta la canzone di justin hahaha....WANNA ARGUE ALL DAY MAKE LOVE ALL NIGHT! HAHAHA ..anywayzz ...aggiornaaa subito perke nn vedo l'ora sia di leggere il nuovo capitolo sia di leggere la tua nuova storia!!!!!! PERO DDVI AGGIORNARE SUBITO SENNO MUOIO ..NN SCHERZO...KISS JULIA SMITH!!!!!!!

07/11/15, ore 19:24

Oh my baby Dylan!! O.o
Come hai detto tu capitolo corto, ma interessante...
Tentato suicidio fallito, per entrambi; questa vicenda li ha portati a essere più uniti che mai, quindi lo ritengo positivo.
Nessuno fortunatamente si è fatto male e alla fine hanno dimostrato che tutta quella lontananza li faceva solo e unicamente soffrire. Lo spoiler è... Okay non ho parole, ma suppongo che il prossimo capitolo sarà intenso altrettanto come questo.

Baci ❤

07/11/15, ore 18:35

Sbrigati a postare il prossimo capitolo perché non vedo l'ora! Dio è cosi intrigante questa storia e poi l'anticipazione che ci hai dato mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta Dio sei cosi brava! Adesso ti chiedo io un favore ti andrebbe di leggere la mia prima storia si chiama Sorry è su Justin mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! Quando posterai la nuova storia su Justin sarò contenta di leggerla e recensirla!
See you soon
blery25 <3 <3<3

28/10/15, ore 22:36

Ma carissimo tesoro!!! Allora tu riprendi la storia e non mi avvisi? Mi profondamente sento offesa; no allora scherzi a parte sono contenta che tu abbia deciso di continuare.
Ma passando al capitolo, be' è brutto vivere amori così difficili, ma c'è qualcosa che mi dice che quell'addio è solo l'inizio di un grande amore, certo pieno di difficoltà, ma penso che forse davanti a un sentimento così grande e sincero ne valga la pena.
Anyway, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perché lo spoiler è mucho interessante O.o, e non nego che mi ha resa un po' perplessa.

Baci ❤

SuperM

PS. Salutami Mr. Bandana

27/10/15, ore 11:22

Aw no povera Diana non volevo che andasse a finire cosi povera ma Justin perché l'ha tratta cosi male capisco che c'è una notevole differenza d'età ma io li volevo tanto insieme <3 haha sono contenta che hai ripreso a scrivere pensavo che non l'avresti fatto e sarebbe stato un peccato perché la storia mi piace tanto è ben scritta e i fatti che succedono sono molto intriganti! Aggiorna presto <3
Baci
blery25 ♥♥

25/10/15, ore 22:43

Oh Gesù Giuseppe e Maria!
Ma perché è così difficile per questi due? Bah
L'amore è un po' una cacchetta, quando non è ricambiato (quasi sempre cioè lol, ma non in questa situazione) e soprattutto quando il belloccio è un po' frullo in testa bigLOL

e

OHSANTISSIMOCRISTODDIO
Sei la regina nel far venire dei colpi al cuore con quei spoiler.
Aiuto.

E ora, totalmente shokata (:P), ti do la buonanotte 😊😊😊

25/10/15, ore 18:57

Ciao 😊 Scusami se aggiorno solo ora ma lo studio mi sta risucchiando ahah allora che dire la tua mancanza di è fatta sentire e anche tanto ma fortunatamente sei tornata e ora ti tocca sopportarmi per tutti i capitoli che scriverai u.u ahahah allora anche questo capitolo è veramente bello, proprio come gli altri. Devo dirti che la figura di justin mi sta incuriosendo sempre di più e leggendo l'anticipazione la curiosità si sta facendo sentire ahah beh scusami se non è lunga come recensione ma lo studio mi sta richiamando ahah complimenti per la tua bravura ci sentiamo al prossimo capitolo ciao ❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]