Stockholm Syndrome
di Luxie_Lisbon

23/07/15, ore 18:32

Ehy ciao! Rieccomi!
Ecco...non è molto carino da parte mia dire che è vero, un po' di sana violenza ci vuole...ma la penso proprio a questo modo xD
Non ho ancora un'idea chiara, riesci a incastrare più situazioni e piani temporali diversi, quindi aspetto che tutto si colleghi per avere un aspetto lineare.
Quello che ho capito io e che c'è qualcosa sotto...qualcosa legato a Takanori e che questa violenza che Akira gli rivolge è dovuta forse a qualcosa che va oltre alla semplice questione amorosa; oppure è forse una profonda ossessione che si trasforma in follia? Sicuramente mi sto facendo delle idee sbagliate xD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo **
Per caso il nuovo capitolo de "L'incanto..." è in cantiere?
Spero di vedere presto un tuo nuovo aggiornamento!
Un abbraccio,
Kyoite.

16/07/15, ore 17:02

Ciao!!!!
Non ti preoccupare si comincia a capire certe cose, anche se certi passaggi sono, ancora celati per via che siamo solo al secondo capitolo, ma sarà il tempo a spiegarci tutto. Ruki è il classico stereotipo di rock star sesso, successo, è notorietà. Invece Akira mette veramente paura su tutti i punti di vista, ma sopratutto anche quello psicologico, così attento a non farsi scoprire, conosce tutti i movimenti di Taka, aspetta il momento per agire, arriva al punto di uccidere, per poi usare Taka come un oggetto da soddisfare le sue voglie e da umiliare. Taka passa da amarlo (e credo che questa è la sindrome di Stoccolma che lo fa pensare e agire così), per poi tornare lucido. Come capitolo è forte, ma credo che non ci sarebbe stato altra alternativa se non metterlo in questo modo, certe cose e situazioni, non si potevano capire, se non in modo esplicito. Mi piace molto anche le frasi parallele che metti, molto.

Ciao alla Prossima!!!!

15/07/15, ore 23:11

Da quanto aspettavo questo aggiornamento, e finalmente eccolo qua!
Che dire, la situazione pare ancora misteriosa e a tratti un po' confusa... confusa come lo è Takanori, ovviamente. Siamo riusciti a capire come abbia fatto Akira a portare con sé il vocalist, sbarazzandosi fin troppo facilmente di Madison. Che dire... ancora non sappiamo esattamente dove l'abbia portato, perché l'abbia fatto (anche se si riesce a capire che Akira abbia una forte ossessione per Takanori, a giudicare dai suoi comportamenti e da alcune osservazioni fatte anche nel capitolo precedente), però tutto dev'essere ancora rivelato per bene. Non vedo l'ora di scoprire altre cose, questa fanfiction cattura proprio per la suspense che riesce a trasmettere capitolo dopo capitolo!
Devo dire che mi dispiace molto per Takanori... Akira lo tratta davvero male. Mi chiedo solamente quale sia la sua colpa, a 'sto punto. Deve pur esserci un "perché" -- sono certa che Akira non l'abbia rapito solamente per ossessione. C'è forse qualcosa di sentimentale dietro tutto questo? Nah, forse no, non mi sembra tanto il caso...
Comunque, anche il modo in cui impagini il capitolo aiuta parecchio a creare una certa tensione mentre si legge, specialmente nella parte delle battute in grassetto barrate! Si leggono rapide, col fiato sospeso, facendo scorrere gli occhi da una parte all'altra della pagina. Sei una genia, Luxie!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di scoprire qualcosa in più e sperando tanto che Takanori non ceda subito, anche se le sue condizioni psicologiche lasciano molto a desiderare, specialmente dopo quei continui abusi... povero, speriamo si chiarisca tutto il prima possibile!
Non saprei che altro aggiungere perché sono ancora troppo emozionata per quello che ho appena letto, scusa se la recensione è uscita una pappotta informe senza senso!
Alla prossima <33

- bunny

07/04/15, ore 09:45

Ohh ciao *-* non potevo mancare! Che meraviglia!!
Sì, diciamo che Ruki molto alternative è davvero affascinante! Tutta la situazione è davvero interessante e non solo vi è la vicenda legata al rapimento e alla Sindrome di Stoccolma, ma in parallelo anche le vicende legate alla band, che mi sembrano piuttosto misteriose.
Mmh io i compagni di band di Ruki me li immagino molto alternativi: capelli lunghi e poco curati, maglie larghe con nomi di band famose, tatuaggi e orecchini, molto poco visual kei insomma!
La canzone dei Muse iniziale è davvero magnifica, nella parte finale fa quasi paura.
Takanori ama ma ha comunque paura del suo aguzzino, chissà cosa prevarrà in lui; oltretutto ho la vaga sensazione che prima di tutto questo, sia successo qualcosa di grave. Ma siamo ancora al primo capitolo ed è normale avere tanti interrogativi.
Ahh sia benedetta Akita-sensei *-* proprio l'altro giorno ho riguardato la sua gallery e anche quella di A-r-i-s-u, sono le più brave nelle fanart Reituki!
Bene mia cara *-* ci vediamo al prossimo capitolo di questa o delle altre tue magnifiche long!
Un abbraccio ❤
Fede.

06/04/15, ore 23:08

Ciao, tesoro!
Non mi sarei mai aspettata una tua nuova perla in questo periodo considerate le altre due fanfc. Ma come si dice? Quando l'ispirazione chiama si deve rispondere.
E che perla!
Ruki tutto tatuato e Reita sequestrastore sexy sono troppo!!!
Non nego che la parte iniziale mi ha un po' buttata fuori, però poi sono riuscita ad orientarmi.
Mi hai veramente incuriosita e non vedo l'ora di scoprire come procederanno le cose.
Brava, brava, brava!
Al prossimo capitolo!
Ciaooooooooo!!!! :D

06/04/15, ore 15:40

Caio!!!!!
Non me lo sono mai immaginato in un gruppo alternative metal. Ma me lo immagino in questa ff vestito, tutto di nero con un trucco, molto forte e pieno di tatuaggi, ma di quelli che dopo il concerto ritornano, a casa dalla loro famiglia, non pieno di eccessi, e gesti eclatanti, un metallaro buono XD (con questo non voglio assolutamente dire che chi fa Metal non una persona buona, anzi u.u). Però Taka quella mattina si è svegliato, con un certo senso di disagio, che si porta se vogliamo essere precisi, dietro da qualche giorno, e come se qualcuno lo seguisse, ma non c'è nessuno, avevo l'ansia per lui. Akira sequestratore ha il suo perchè anche se non ho capito ancora bene come si comporta, anche se un'idea me la sono fatta in mente, ma con l'andare avanti, anche Akira si svelerà del tutto. Non è confusionaria come inizio, anzi mi è piaciuto, una casino!!!! i numeri, i messaggi cancellati, le frasi, gli aggettivi, così negativi, per far capire ancora meglio, lo stato, e francamente capisci subito, in che stato è Taka, e Akira mette paura, sembra uno di quei pazzi, che rapiscono, le persone per farli diventare dei burattini. La Sindrome di Stoccolma, l'avevo già sentita, ma non la conoscevo così dettagliata, ed è tremenda, anche se la vittima lo vede come un gesto d'amore, ma chi è esterno ai fatti, la vede come una cosa morbosa. Sono curiosa di come va avanti *-*.

Ciao alla Prossima!!!!

06/04/15, ore 10:32

sto urlando in tutte le lingue del mondo!!!!!!! avevo dannatamente bisogno di una cosa del genere....quindi G R A Z I E. appena ho letto il titolo penso di essere svenuta lol sono secoli che aspettavo qualcosa del genere e ora mi sembra di essere in un sogno ;; sono bellissimi Akira e Takanori qui e so che mi daranno taaaaanti feelings. Takanori con i tatuaggi non è poi così lontano dalla realtà visto che ne ha sicuramente due sulle braccia u.u però le fan art di Akita-sensei sono la perfezione divina, quindi sono contenta che anche tu la conosci ♥
Ma veniamo ad altro.....ma quanto è carino Takanori rapito, nudo e schiavizzato da Mr. Macho? *_* continua così Akira ♥(✿ฺ´∀`✿ฺ)ノ sono troppo emozionata *_* Akira muscoloso e maniaco e ossessivo con il controllo su Takanori è una cosa perfetta ;-; lo amo. sono curiosissima di vedere come si sviluppa la storia ~ spero che la porterai avanti perché merita davvero tanto. mi è piaciuta la struttura del testo....come sono descritti i pensieri di Taka, molto confusi ma allo stesso tempo molto profondi. Vorrei sapere però perché Akira sta facendo tutto questo ;;-;; sto morendo di curiosità AGGIORNAAGGIORNAAGGIORNAAAAA *_*

05/04/15, ore 23:15

SANTE LE FANART DI AKITA-SENSEI CHE ISPIRANO COSE BELLE.
Dio mio, cosa ho appena letto?! Questa nuova mini-long mi intriga non molto... sono contenta d'aver trovato qualcos'altro da leggere, ormai mi sto rovinando a suon di fanfiction x'
Circa la Sindrome di Stoccolma ho già letto e visto qualcosa, ma niente a che fare coi GazettE... per quello devo dire che seguirò questa fic con piacere, sono troppo curiosa! Il linguaggio è perfetto per questo genere di storie, quindi... complimenti anche per le scelte stilistiche -- anche quella cosa di barrare certe parole o frasi dà un impatto molto forte al tutto.
Che sia stato Akira a rapire Takanori è ormai certo... ma ciò che non è ancora chiaro sono le ragioni del suo gesto. Sicuramente c'è qualcosa dietro alla band, i Tears of Bloood -- ma cosa? Perché Akira ha reso Takanori suo schiavo sessuale, suo prigioniero? Questo proprio non riesco a spiegarmelo... quindi non vedo l'ora d'avere qualche chiarimento nei capitoli a venire!
Akira sadico e sequestratore è davvero... qualcosa. Me lo immagino a filmare Takanori di nascosto per poi fare i suoi sporchi comodi nel suo letto comodo mentre quel poveretto se ne sta a marcire in una cella situata chissà dove. Poi le frustate, gli abusi... Akira, cosa mi combini? Dov'è la Reituki tutta fluff e fiorellini?
Ti faccio ancora i miei più sinceri compimenti per questa mini-long, mi hai catturata sin da subito! Buon lavoro con le altre long e con tutti gli altri capitoli che avrai da scrivere, ti auguro parecchia ispirazione!

- g.