Come To Conquer
di Lawliet

11/05/16, ore 00:33

Ho sempre amato il rapporto profondo, anche se problematico, di Sawa e di Yukihito. Mi ricordo ancora di come Sawa aveva lasciato il suo lavoro di poliziotto e si era allontanato dalla sua famiglia insieme al cugino adolescente. Molto bello.:)

19/10/15, ore 13:03

Ciao Lawliet!
Ammetto che loro non sono i miei preferiti del Manga e che anzi, Sawa mi fa anche un po' impressione (LOL) perché è troppo strano (ma non nel senso che è un transgender, ma nel senso che ha delle idee malsane e spesso insensibili); però questa storia l'ho trovata molto carina; intima.
Davvero una lettura piacevole, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/07/14, ore 01:19

Che bella questa storiella! I cugini Sawa sono i miei preferiti di tutto il manga, sai?
E' davvero bella! I pensieri di Yukihito in questa storia esprimono tutta la sofferenza per un passato tormentato, l'insicurezza di un ragazzo innamorato nonostante la situazione bislacca XD
E' adorabile quando racconti che all'inizio solo Yukihito poteva leggere i racconti del cugino, e che dopo quando ha cominciato a farli leggere anche ad altri ha cominciato ad esserne geloso. Teneri! Peccato che non ce ne sono altre di storie su di loro qui. O di storie su Harudaki in generale ç_ç
Sai che poi io sono sfigata, perchè sono imbranata con il computer e non sono mai riuscita a trovare siti o altro dove scaricare gli altri capitoli di harodaki, sono sempre rimasta ferma su ysal ç_ç
Comunque, la storia è meravigliosa, anche se non so cosa sia realmente successo perchè su ysal a questo capitolo della storia non ci siamo ancora arrivati. Io trsite. Se ti viene in mente di scriverne un'altra scrivimi che vengo subito a leggere. Un bacio
Dag

01/01/09, ore 20:24