Messaggio in codice
di gaia21

06/04/15, ore 22:04

È carinissimaaaaa
Mi hai fatto piacere una GaLe! Io che per la testa ho solo NaLu!
Davvero sei stata brava, e hai scritto molto bene!
Si può dire perfetta <3
Un bacione e alla prossima
By Lu-chan <3

06/04/15, ore 12:51

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^*
No no no, non devi farmi queste cose.Ho già fatto indigestione di pastiere( un dolce tipico delle mie parti)questa Pasqua, se ti ci metti anche tu con tutta questa dolciaggine finisce che mi verrà seriamente il diabete.
Peró come ti aspettavi che lo risolvessi sto indovinello se mi dai solo i 3 numeri e nient'altro???XD
Ti giuro che anche dopo aver letto "I love you" non riuscivo comunque a capire come accidenti fosse possibile ricollegarlo a quei numeri.
Ghihihi Un giorno mi vendicherò ponendoti un indovinello ancora più complicato.
La storia poi era adorabilissimissima*-*
Non é vero che Gajeel é OOC, ció che ha fatto mi é parso abbastanza consono al suo personaggio.
Insomma, la mia adorabile Gaia-chan ha fatto un lavoro coi fiocchi.Dolce, simpatico, divertente e con quel pizzico di ingegno che non fa mai male.Per non parlare del fatto che una storia cosí non l'avevo ancora letta.
Ora però temo di dover rompere l'atmosfera piena di prati fioriti ed uccellini che cantano che si è venuta a creare e dar spazio anche alla mia parte pignola e rompiscatole.
Ma questo "organo tattile" da dove l'hai preso??XD
No sai, me lo ritrovo in giro parecchie volte e mi stavo iniziando a chiedere perché ti piacesse cosí tanto.
È un termine adatto ad una relazione di scienze sui 5 sensi, non ad una storia romantica.Secondo me, rovina l'effetto della storia.É come se tu guardassi un incantevole paesaggio fluviale e poi ad un certo punto ai tuoi piedi spunta un alligatore con le fauci spalancate.Insomma, é un duro colpo per il lettore.
Ma a parte l'antipatia che suscita in me questa espressione, il resto era sublime.
Grazie per avermi dedicato questa storia, mi hai fatto commuovere ed al contempo riempire di gioia.
Non dire mai più che non sai come faccio a sopportare le tue follie o simili.
Alle medie i miei compagni continuavano a chiedermi con cattiveria come facessi a sopportare la mia migliore amica poiché a loro parere era fastidiosa ed antipatica ed io come una stupida rispondevo dicendo che non lo sapevo.Non puoi immaginare quanto adesso questo ricordo mi faccia fremere di rabbia.Non avrei mai dovuto permettere loro di dire una cosa del genere su di lei, avrei dovuto rispondere qualcosa come" se per me fosse stato un fastidio il doverla sopportare allora non sarebbe stata la mia migliore amica, no?!"
Non ho bisogno di "sopportare" le tue follie.Esse sono una parte di te che adoro, una parte di te insostituibile che mi fa sempre morire dal ridere e che mi fa capire ancora di più quanto mi piaccia parlare con te.
E quindi non ti azzardare mai più a dire una cosa simile che mi arrabbio.
Finita la mia predica ti saluto spedendoti un abbraccio a mo' di Koala morbidoso;)
Ci sentiamo presto,
Milky-chan

06/04/15, ore 01:14

Che idea carina! Molto originale! Io stessa ho avuto difficoltà a risolvere l'indovinello! Be', non che di solito io sia così brava xD L'iniziativa di Levy è stata davvero molto carina e alternativa e Gajeel che si arrovella per trovare una soluzione cercando intanto di mantenere intatta la dignità è uno spasso. Davvero un bel lavoretto, spero di leggere altre storie su di loro, in futuro^^
Complimenti,
MaxBarbie