Audi me, Deum?
di Princess of the Rose

08/04/15, ore 22:09

OH MIO DIOOOOOOOOOOO! omiodioohmiodioohmiodio.
OH. MIO.DIO.
E tu l'avresti dedicata a me? ç_ç Graziegraziegraziegraziegraziegrazieraziegrazie ç_ç
È così... è talmente... grazie ç_ç
Ok, no k, serio, questa ff è assolutamente fantastica, è bellissima, è emozionante è così Itacest!
Ovviamente sai che amo come scrivi, quindi complimetarmi per lo stile, per le parole scelte e per il modo in cui hai steso la trama sarebbe superfluo, per questo volevo solo dirti che non immaginavo che uno di questi scritti meravigliosi poteva avere il mio nome vicino ç_ç Grazie ancora, davvero, l'ho adorata! E sono anche felice di averti potuta ispirare almeno un pochino, io amo Hesse e l'hai strutturato davvero divinamente!
Chiazie ancora, machi, sul serio, sei meravigliosa <3

06/04/15, ore 11:15

O-oh déi...tu mi vuoi far piangere vero?
È stupenda, assolutamente stupenda, davvero.
A parte il fatto che io adoro i due Italia in una maniera incredibile, sia come fratelli che si vogliono bene, e ultimamente parecchio anche come coppia (l'Itacest si sta praticamente impossessando della mia mente).
Ma questa fanfiction mi ha fatto letteralmente esplodere i feels, sul serio.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui è scritta, da Veneziano che parla tranquillo, a Romano che prega per non fare ciò che vorrebbe fare...è stato veramente bello.
Non conoscevo la frase dello scrittore, ma sembra che questa storia, nella sua brevità, la rispecchi davvero bene.
In sostanza, l'ho adorata! Complimenti!
Moi moi!

Ps: ho visto giusto un paio di errori di battitura durante la lettura, ma nulla di grave, si potrebbero togliere con una piccola rilettura ;)