In my veins
di FCq

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/16, ore 15:31

Ehi è da un bel po' che leggo la tua storia, volevo semplicemente congratularmi con te perché è scritta benissimo, l'italiano per fortuna è corretto e ritengo che sia una delle fanfiction migliori su twilight; detto ciò spero che tu continui a scriverla la attendo con ansia ,baci alla prossima

18/01/16, ore 09:22

Avevo qualche dubbio nello scorso capitolo, ma non ci riesco.. Ian è adorabile davvero! Sarà che ultimamente sto rivalutando il povero Edward, se inizialmente ero "cotta" come tutte quando è uscito Twilight (parlo del libro ovviamente), adesso non è che mi faccia più impazzire. Quindi ben venga Ian! Attendo il prossimo capitolo, un bacione

12/01/16, ore 02:01

Santo cielo, non c'è pace per questa coppia. Ho amato questa storia dall'inizio: struggente, drammatica, avvincente. Desidero farti i miei complimenti. Ho odiato Tanya con tutte le mie forze e, nonostante mi piaccia Ian Kristopher parteggio per Edward. Proverà il dolore e il senso d'impotenza che ha sentito Bella nel vederlo con Tanya e questo gli darà un assaggio della sofferenza inflitta a Bella con la sua leggerezza (gli sta bene: ho trovato particolarmente odioso il fatto che abbia regalato a Tanya l'anello promesso a Bella: è stata un'indelicatezza intollerabile . Avrebbe almeno potuto comprargliene un altro!) Per Bella la cosa è un po' diversa: si tratta di una forza superiore che ricorda l'imprinting, anzi di più, si tratta di anime gemelle. Ma sarà poi così davvero? Per quanto è dato conoscere i due elementi non sono compatibili: L'ACQUA spegne il FUOCO. Hai detto che siamo quasi alla fine della storia e non vedo l'ora di leggere il finale: vincerà il paradosso o trionferà l'amore? Oso sperare in questo lieto fine. Ai prossimi capitoli!

01/01/16, ore 11:15

Mi dispiace un po' per Edward che si deve sentire lacerato in questo momento, è deve anche aver capito che ciò che ha annunciato Ian si sta iniziando a verificare. Però Ian è il mio preferito, non posso farci niente. Una possibilità dovrebbe averla almeno. Chissà che cosa gli è passato per la testa, però si trattiene per amore del fratello e perché sa che se non fosse per la loro natura, bella non sarebbe stata mai attratta da lui, non al punto da non sentire nulla per Edward pur amandolo. Grazie del regalo!! Al prossimo capitolo.

29/11/15, ore 23:11

Ciao! Questa è la prima volta che scrivo una recensione per questa storia.
Dalle mie parti si direbbe che sei fuori come un pergolo (balcone)!!!!!
Questa storia mi lascia sempre basita e senza parole.... Non credo di averne lette di equivalenti. Non so come tu faccia a immaginare la trama e scriverla.....
Certamente non assomiglia o ricorda nessun'altra storia....l'originalità è la cosa che più apprezzo in questo caso. Sicuramente come lettrice resto col fiato sospeso per capire cosa mai potrà succedere nel capitolo in corso e poi in quelli successivi...
Ti faccio i miei complimenti perché hai creato una trama veramente diversa e originale!!!
Credo che quando la storia sarà finita la riprenderò in mano tutta insieme e la leggerò tutta d'un fiato.
Comunque se non fossi stata chiara.....mi piace molto..
Alla prossima...

02/11/15, ore 15:18

Ciao posta solo quando il cap ti soddisfai pienamente io ti aspetto ;-) un bacione Viky

01/11/15, ore 23:28

DA QUESTO PICCOLO SPOILER SÌ CAPISCE LA PIEGA CHE PRENDERÀ LA STORIA. ..NON SO.

16/10/15, ore 16:50

Il figlio di tanya!!?? Ok quando ho letto questa cosa per poco non sono caduta dal letto! Certo che bella un momento di tranquillità non ce l'ha mai! Ma perché si è fatta trasformare in un vampiro? Bella col tempo potrebbe mangiare fuoco?! Che figata!! Bella dovrà sopportare parecchio dolore per mutare.... neanche stavolta mi hai deluso con questo capitolo!
Besitos
martyd

13/10/15, ore 13:02

Io ti adoro davvero, sono INNAMORATA di questa storia. L'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato.
Attendo aggiornamento :3
Un bacione!

p.s. Sono orribile se dico che preferisco di gran lunga Ian a Edward? :D

08/10/15, ore 23:50

Ciao aspettavo con ansia questo cap e non mi hai delusa!! E' semplicemente fantasticooo!!!Mi piace come scrivi e, se non abbandonerai questa storia,saro' piu' che felice di leggere e recensire anche quella nuova ok? ;-) ciao baci baci Viky

06/09/15, ore 17:44

.......mi hai stupito come sempre!! Kris ama bella. Bella prova qualcosa per lui ma non lo vuole ammettere ma comunque ha dimostrato ancora una volta il suo amore immenso per edward. Questo legame è come l'imprinting tra i mutaforma e questo legame ha condannato bella mentre per kris non è una condanna a parte per il fatto che va contro a suo fratello (o meglio ex fratello). Come farà bella ha completare la mutazione? Non può buttarsi in un incendio perché è completamente umana giusto? Ma bella non aveva risposto al bacio di ian?? Peccato che non hai fatto combattere ian e bella non perché volevo "vederli" farsi del male ma perché volevo "vedere" il loro potere al massimo confrontati! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Besitos
martyd
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 06:58 pm)

04/09/15, ore 16:38

wuaauuu !!! sono senza parole sei un genio !!! Povero Edward pero' finalmente l'ha morsa he! se e' come penso io Edward ha salvato Bella vero? Non me lo aspettavo davvero sei piena di sorprese non vedo l'ora di leggere l'altro cap : ) ciao baci baci Viky

03/09/15, ore 14:55

Così si fà Bella!! Cavolo quanto mi è piaciuto questo capitolo, ho l'adrenalina a mille! Grande Bella, bisogna sfidare il destino, se si vuole veramente qualcosa e lei vuole Edward questo poco ma sicuro. Ian si appoggia solo su quello che è scritto su un pezzo di carta, ma credo che il sentimento che lega Isabella ed Edward sia più forte -almeno spero!!-
Nel prossimo cap ci sarà la trasformazione di Bella nel dettaglio? Dimmi che ci sarà anche un pov di Edward pleaseee!! Ciaooo

03/09/15, ore 10:16

ATTENZIONE: HO SCRITTO QUESTA RECENSIONE IERI SERA, QUANDO NON ERO NEL PIENO CONTROLLO DELLE MIE FACOLTA' MENTALI.

Bene è una bellissima giornata qui nella capitale: il sole splende, gli uccellini cinguettano e una povera, piccola, masochista adolescente, al terminare della giornata, quando il silenzio regna sovrano nella sua cameretta (O quasi (Ehy voi lassù, abbassata quella voce! Qui c'è gente che recensisce!). Ma la nostra storia inizia proprio da qui. Ebbene dovete sapere che questa suddetta ragazza, non si aspettava certamente ciò che ha appena letto. Era preparata, si, a tutto, o almeno credeva. A TUTTO MA NON A QUESTO, CHE DIAMINE!!!
"“No. Io sostengo che tu non riuscirai a vivere, neanche a respirare, senza di me. Sostengo che i tuoi occhi mi cercheranno ovunque quando non ci sarò e che una piccola parte della tua mente sarà sempre e costantemente riservata a me. Sostengo che dimenticherai ogni altro sentimento tu abbia mai provato prima per chiunque. Sostengo tutto questo perché sei il pezzo mancante di me, il pezzo di cui non avrei voluto avere bisogno e perché è quello che io provo, il ché è una conferma più che sufficiente di ciò che ho letto, non credi?”."
QUESTA. Questa maledettissima citazione del nostro caro fratellino Ianuccio. Quel grandissimo pezzo di .... Gwyliwr. Esatto, pezzo di Gwyliwr (L' ho imparato ^^) (Bugia ho fatto copia e incolla ^^) (Spero solo di aver beccato il GweGwe giusto, ma tanto il concetto lo hai capito ^^)
Gna gna gna "Io ti chiamo Isa perchè mi va" gna gna gna "Mio FRATELLO deve mettersi da parte perchè io puo' e sono un figo pazzesco" Ma cosaaaaaaaa. Oppure nooo, quando spara ad Edward quella, quella cosa:“Io sono ciò che non sapeva le mancasse, ma che pure cercava. Io sono il suo... io sono il suo... io sono suo”
Ma vai a farti vedere da uno bravo! Fatti fare un bel panino con la mortadella e l' insalata. No, c' è, scusami eh. Ma ti sei bevuto il poco di cervello che avevi o cosa? Ti goccia una stalattite nel cervello e ha fatto andare in corto circuito i fusibili? Spiegami, perchè sono aperta a tutti i tipi di spiegazioni.
Ok mi calmo e cerco di tirare giù una recensione un po' più decente.
Allora, come va la vita? Oh, lasciamo stare.
L' idea di questi Moru qui, è subdolamente, sadicamente geniale. Ti odio, davvero. Tanto. Ti giuro che mi sono emozionata/ commossa e insomma messa quasi a piangere. Ho ancora gli occhi lucidi :(
Nuuuuuu T.T Edwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard. Perchè?!?! PERCHE'!?!? O, almeno un paio di calci e pugni in pancia glieli ha tirati, e questa è una. E     poi comunque Bella alla fine viene morsa, anche se questo credo complicherà ulteriormente le cose. Ma... Oddio ti giuro la mia faccia era D': Una cosa come segnata a vita. Si va di male in peggioooo T.T
Penso avrò una crisi isterica.

*Ed una breve crisi isterica dopo*

Come puoi, eh? Essenti inventata questa dinastia di Assurbanipal con tutti questi cosetti e poi quello e quella e quegli altri e nuuuuuuuu. Non puo' essere. No. No e basta. NO.
Ma scleri a parte, ho notato più che altro alcuni errorini di battitura/ correttore (credo).
Ora mi viene in mente, per esempio, che hai messo molte volte ribadì, invece di ribadii oppure hai inserito un infinito anzichè un verbo coniugato. So che ti rompo e questi sono errorini da niente in confronto a tutto quello che hai scritto, ma mi sono saltati agli occhi e sarebbe un vero peccato non sistemarli perchè rovinano questo scritto perfetto.
Per gli aggiornamenti, ho notato che hai scritto di voler finire la storia entro l' estate, inizialmente. Beh, questo mi porta a chiedermi: quanti capitoli mancano, all' incirca?? Mi sembrano passati secoli dall' attacco del vampiro nell' appartamento di Bella ... Mamma mia quanto tempo! Ora mi rimetto a leggerla da capo T.T
Scusa per questa assurdità che poi dovrebbe essere un commento ma sono ancora troppo sconvolta per buttar biù qualche cosa di decente.
Era solo per dirti che amo questo capitolo (E anche il messaggio che hai voluto trasmettere (LA RIVOLUZIONE RIGUARDA ANCHE TE. DISTRETTO 13 (Attimo di Hunger Games time)))
Ci sentiamo alla prossima.
Qualunque ritardo o non so caduta di alieni dallo spazio io continuerò a seguirti e recensirti (Per quanto possa essere considerata questa una recensione) quindi, scialla (Ma non troppo ;)).
Salutoni,
AlnyFMillen
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 10:17 am)

03/09/15, ore 00:54

É molto di più di una semplice storia, al suo interno ci sono delle "lezioni, morali" per così dire. Ogni capitolo è come una favola di Esopo, ti lascia sempre qualcosa su cui riflettere. Come se non bastasse, é davvero originale, ha dei risvolti che mai immagineresti. All'inizio può sembrare la solita storia d'amore, seppure travagliata, scritta in maniera impeccabile, ma, se si va avanti con i capitoli, si scopre un mondo pieno di fantasia dove é davvero piacevole rifugiarsi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]