Tra gl'inferi e lo spazio
di kamy

20/05/15, ore 17:39

Siamo pronti per nuovi guai? Povera Terra, non gliene va bene mai una xD

Mi piace come il rapporto tra Elly e Kamy si sia evoluto, ormai vanno d'accorso...e Junior gli ha dato un bacio!!! il che ci stava parecchio! U.U

Ci vediamo nel prossimo capitolo con nuovi guai che attendono i nostri eroi :P

15/05/15, ore 18:28

Hahahaha oddio povere ragazze, hanno sperimentato lo stesso terrore degli insegnati di Goku e Junior...no aspetta la tipa che insegnava a Junior gli faceva i complimenti se non erro xD

Goku invece traumatizza le persone e ora anche le nostre eroine, di cui una sta per vomitare :P

Speriamo si riprenda! U.U

10/05/15, ore 16:59

Non avevo dubbi che Junior avrebbe rifiutato la proposta della dea,purtroppo la bellezza non è quello che conta perchè prima o poi essa sparisce, quello che una persona ha dentro invece è per sempre e questo la Dea ancora non l'ha capito. Elly è una saiyan particolare nel suo e questo piace al namecciano.

Adoro la saggezza di Vegeta, diretto ma sincero ^^

E Nail che rompe le scatole nei momenti peggiori xD

06/05/15, ore 20:00

Ciao!:)

Wow che pugno del drago, a me come mossa mi è sempre piaciuta e lo stesso vale per questa versione rubino *.* Ora come giustamente ha detto il Principe, bisogna iniziare a migliorare la mossa U.U

02/05/15, ore 22:32

Erik lo stalker? Hahaha ma poverino, innocente creatura xD

E così Elly ha perso il suo cellulare, distrutto da un tenero ki-blast...bene ora tutti ad allenarsi per scaricare la rabbia :D

29/04/15, ore 00:34

Queste due danno un bel filo da torcere a Vegeta e Junior, non c'è che dire! Sembra quasi che siano peggio dei nemici in arrivo XD mi piacciono molto i capitoli dedicati ai combattimenti, Dragon Ball è prevalentemente questo e ritrovarlo con dei nuovi personaggi mi cala incredibilmente nella storia come se la vedessi, e tu sei sempre molto brava a rendere questi particolari aspetti! Elly e Kamy daranno il meglio di loro, ne sono sicura ^^ un bacio!

29/04/15, ore 00:31

Povera Kamy, presa di mira da tutti questi brutti ricordi. La adoro perché niente la ferma, nessuna illusione di qualcosa di migliore, nessuna allettante prospettiva. Vuole rimanere una saiyan e ha mantenuto la promessa in tutti questi anni: Vegeta sarebbe orgoglioso di lei!

25/04/15, ore 23:39

Ho già detto quanto adoro Kamy e Vegeta? Tra loro si capisce benissimo il rapporto gerarchico ma al contempo, con lei, Vegeta sembra dimenticare i modi rudi da principe. Che dire, le vecchie conoscenze gli fanno sempre bene! Spero in qualcosa di bello tra loro due *-*

25/04/15, ore 11:22

Salve!

Hahahaha oddio Junior si è messo davvero in un bel pasticcio, non solo deve star dietro ad una donna gelosa ma deve stare dietro ad una donna gelosa SAIYAN, che è peggio ancora!

Ma almeno ha ammesso di essersi innamorato e comunque anche lei prova qualcosa, sì Nail siamo ancora a livelli di bacetti xD

23/04/15, ore 19:54

Waaaaa! Lo sapevo! Prima o poi doveve  succedere, era chiaro a tutti che Junior si era affezionato a lei in modo diverso e anche Elly è gelosa per via della strega.

Sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno loro due ora!

16/04/15, ore 23:01

Ci mancavano le sparizioni di bambine a preoccupare ulteriolmente i nostri protagonisti, solo che ora non possono far nulla se non aspettare lo svolgersi degli eventi e anche Elly dovrà far qualcosa, sempre se non combina altri disastri con Kamy ovviamente.

16/04/15, ore 22:45

Ecco l'immagine all'inizio ha detto tutto xD

Mamma mia quante gliene hanno dette, però è vero poteva succedere di tutto, sono state fortunate che non sono state risucchiate e...tutto quello che ha detto Goku!

E hanno fatto arrabbiare i due principi, che già sono incavolati di loro natura.

16/04/15, ore 22:36

hahahahah ma che casino hanno combinato? Certo che ha cacciarsi nei guai quelle due sono davvero brave. Non voglio sapere cosa diranno Junior o Vegeta appena lo sapranno.

16/04/15, ore 14:10

No, vabbè ahahahahah io muoio! Sarebbe veramente da ridere se non fosse che il varco creerà dei problemi incredibili. Una contaminazione tra mondo e inferi che resterà nella storia! I loro colpi fusi insieme sono stupendi, hai creato un'immagine meravigliosa di questo drago che avvolge la sfera di quarzo rosa, per non parlare dell'effetto del cielo che si spacca e cade a blocchi! Queste due sono pazze. Ma le adoro. E tu sei bravissima! <3

16/04/15, ore 14:07

Assodato: non le si può lasciare sole due minuti. Erano già ingestibili da separate, adesso è la fine per tutti XD sempre meravigliose le reazioni di Vegeta, Goku e Junior, sfiorano in un piacevolissimo tragicomico anche se le due saiyan riescono perfettamente a metterli nel sacco e tenere loro testa! E niente, le amo <3