Never let me go.
di samleo11

06/05/15, ore 15:15

Ehilà!
Sappi subito che questa è la prima storia che recensisco, sono entrato su EFP solo oggi e sono in preda all'ansia. :"D Quindi hai un motivo se per caso come recensione viene uno schifo. *approved*
Coomunque, non sapevo cosa cercare e soprattutto cosa leggere, così ho fatto un giro sulla sezione "Avventura" e mi sono imbattuto in questa storia, che dalla trama mi è sembrata interessante. Ed infatti non mi sbagliavo lolle.
Devo dire che scrivi molto, ma molto bene, complimenti davvero! La lettura è scorrevole e coinvolgente, mi ha letteralmente tenuto incollato allo schermo, hai veramente le doti da scrittrice! Non ho capito molto bene l'argomento principale della storia e in questo capitolo non ho capito molto, ma la verità è che sono stupido io e quindi ignorami. Sono sicuro verranno fuori cose nei prossimi. ;)
Anche il banner, se lo hai fatto tu, è stupendo, io non ne sarei mai capace (anche perché faccio schifo a disegnare, figuriamoci a modifcare foto :'D), quindi brava!
L'unica pecca, secondo me, è il font. E' diciamo troppo grande e troppo... semplice? Non so il termine giusto ahahah. Cioè a parer mio dovresti utilizzarne uno più piccolo e più elegante, perché così a me dà un po' fastidio. Però ovviamente sono impressioni e gusti miei, quindi puoi pure mandarmi a quel paese e continuare a usare il carattere che più ti piace, ovvio. Ma avevi detto che volevi dei consigli e così ho detto quello che potrebbe essere meglio strutturato.
Comunque bravissima davvero, ora mi fiondo a leggere gli altri capitoli, ciauz!

_PsychoSpectrum

15/04/15, ore 22:57

Ciao! Ho appena visto questa storia! Recensisco il primo capitolo, e domani leggo e commento il secondo:)
Allora, mi è piaciuto molto! Sei brava a scrivere, e la trama è originale, non ne ho mai lette di simili. È interessante soprattutto di questo ragazzo che racconta di Arthur, che mi sta molto simpatico! E chissà chi è questa ragazza e che piega prenderà la storia! :)
Alla prossima recensione, un bacio.
Fly21

06/04/15, ore 03:01

Non ci credo che è la tua prima storia come non ci credo che hai detto che è una cacata, scrivi benissimo: nessun errore, nessun difetto, sembra l'inizio di un romanzo. Ti prego, fanne un romanzo e vendimi la prima copia *.*