La parte
di SabrinaSala

22/09/15, ore 11:51

Capperina!!!! Mi è piaciuta un sacco... È sconvolgente ma bellissima.... Masumi nudo e impotente di fronte alla forza di un attrice prima che donna....un mostro che lui stesso ha plasmato...ma non ci posso credere che finisca qui...mi immagino già una Maya che ride di se stessa e della sua finta interpretazione appena lui scende le scale...e che questa volta ha difeso lui e le sue barriere....per arrivare ad averlo come Maya stessa e non come due estranei in preda ad un delirio...perché lei vuole davvero masum i non un ombra che non si rivela....Davvero bella.... E ne voglio ancoraaaaaaaaaa!!!!!  Un bacio da ambu...l'occhio verde...ahahahahah

07/04/15, ore 15:00

Ammetto di ricordare poco del cartone, che mi piaceva ma non era riproposto in continuazione come altri anime, quindi per me è un po' come recensire una storia originale, Maya a parte (che comunque ricordo un po' ''invasata'', ma non così spregiudicata ;-) ). Tralasciando queste considerazioni, la ff mi è piaciuta, riesci a rendere molto bene il sentire di Masumi e lasci anche a noi l'interrogativo sulle reali intenzioni di Maya... con quella punta di erotismo che non guasta. Mi confermi così quello che ho pensato leggendo '' Istanti'': sai scrivere bene, trasmettendo emozioni, ma soprattutto. .. conosci l'italiano (cosa non scontata, di questi tempi)!!! XD

06/04/15, ore 18:35

Caspita che storia!!
Forte, audace, e anche impietosa e crudele, per Masumi e anche per Maya, che in fondo si usano a vicenda. Lontanissima dalle storie romantiche che li vedono di solito protagonisti. Viene fuori il cinismo di Masumi, che nell'assurdo della situazione deve difendere i suoi sentimenti, (poteva anche succedere una cosa simile tra loro) e forse anche la recita di Maya è solo un autodifesa... io però immagino una Maya non più tanto ragazzina, magari una Catherine più adulta, visto la presenza di Yu e lo sviluppo della storia. Molto brava.
Va bene già così, ma qui ci starebbe bene anche un piccolo seguito, ma la storia è tua e sei tu a dover decidere.

Ps. purtroppo non riesco a vedere il disegno, forse è un problema del mio pc, non so... sarei curiosa...
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 12:32 pm)

06/04/15, ore 11:36

Maya ha trovato un gran bel modo di entrare nella parte di Katherine! Masumi forse all'inizio l'ha pensata allo stesso modo, ma poi la delusione ha avuto il sopravvento; lei sembra davvero averlo usato.

06/04/15, ore 04:22

Woo!!!! E strepitosa e una storia veramente fantastica un lavoro superlativo. Brava continua così.