Dove sei, angelo mio?
di gunpowder_tea

12/10/17, ore 10:52

Ciao!!! Io seguo da molto la tua storia..ed era da altrettanti tempo che aspettano questo capitolo😍😍😍
A parer mio stai usando alla grande! Anche se comprendo la tua inquietudine, anche io mi trovo nello stesso problema.
Ma nonostante questo trovo che questo capito sia magnifico, non vedevo l'ora di rivedere Haru e Uta rincontrarsi 😍 e il modo in cui li hai fatti ritrovare mi è piaciuto molto, soprattutto per il fatto che Uta non l'ha riconosciuta subito. Davvero complimenti, continua così 😘
Spero di leggere il prossimo capitolo a breve
Bacioni!!!!!

09/10/17, ore 22:11

Quando ho rivisto questa ff tra le seguite mi è preso un colpo al cuore! AAHHAHA, mi fa piacere che tu abbia aggiornato.
Spero che la storia continui, mi è veramente piaciuta e mi sono appassionata subito alla trama.

04/11/16, ore 18:40

Bello, bellissimo, non vedo l'ora che esca il settimo capitolo ^-^
un bacio
kawaiime

15/12/15, ore 14:56

COSA?!!??! Non puoi finirla così! Voglio dire: basta, non si sono piú rivisti? Comunque, nonstante la tristezza è molto bella come fanfiction! L'hai scritta bene, complimenti! Ci si legge!

15/12/15, ore 14:45

Li shippo. Propongo di creare un nuovo pairing: Utharu. Okay, scherzi a parte: nuooo!! Perché se ne è andato? Sembrano molto le pare mentali di Kaneki (non che io odi il protagonista, anzi è il mio preferito... Scusa Kaneki!). Adesso se non altri sappiamo come Uta è diventato proprietario di quel negozio.

15/12/15, ore 14:34

Oh no!!! Lo sapevo che andava a finire male! Ma quanto è idiota Uta?! No, okay non è colpa sua del tutto, dopotutto è pur sempre un ghoul, però...

15/12/15, ore 14:26

Perché ho come l'impressione che andrà a finire male?
Comunque bel capitolo, ma è Mai possibile che negli anime tutti i personaggi hanno avuto una storia difficile? o.O

15/12/15, ore 14:20

Come _OneEyedGhoul_Chan sono d'accordo!! Finalmente una coppia het su Uta. Mi piace molto come intro e anche i personaggi nuovi mi stanno simpatici! Vado subito a leggere il secondo cappy!

13/12/15, ore 18:52

Complimenti,la storia in sé è molto kawaii e FINALMENTE qualcuno che scrive su Uta e non in una coppia yaoi, AHAHAHAHA.^^

25/05/15, ore 15:59

Mi piace. Devo dire che è la prima het che vedo in circolazione su Uta, giuro. Comunque, scrivi bene e riesci a delineare con parole semplici e azzeccate i pensieri e le emozioni dei personaggi. Anche se ho il brutto presentimento che finirà con Uta che si mangerà Haru, sigh. Aspetto il prossimo update, continua così. T.R.

06/04/15, ore 15:44

che coccola Haru. (primavera vero?) mi piace molto e Uta amore *-* io credo che sarà una bella storia è da poco che sto seguendo l' anime ma attira molto pure me ^^