Chiunque tu sia...
di cricrifanficlover01

29/07/15, ore 20:44

Ciao Cricrina01!
Appena ho cominciato a leggere ho pensato "questa storia ha un che di Twilight" ahahahahah Non l'ho pensato solo perché è una storia di vampiri (di quelle ce ne sono tante), si sente un "qualcosa" di riferimento a quel libro/film.
L'idea stranamente mi è piaciuta; gli AU vampireschi non mi fanno impazzire e sinceramente non ce li vedo molto Astrid e Hiccup in questi personaggi (non perché sono OOC ma perché non vedo Astrid come vampira), ma tu hai reso perfettamente l'idea e la storia è scritta molto bene. Il titolo lo trovo bello e molto azzeccato e mi è piaciuta la parte dove riprendi la citazione e quindi il titolo stesso. La tua ff, anche se breve, mi ha colpito molto e, con mia grande sorpresa dato che non amo gli AU di vampiri, tantomeno di HTTYD, mi è piaciuta!
Brava, continua così!
Un bacio
-Lu

06/04/15, ore 11:11

Ciao Cricrina, ti faccio tanti complimenti per la bellissima e commovente fanfiction che hai scritto.Davvero bellissima! È così bella che ho pianto :'-)! È molto carina l'idea di un amore impossibile tra una vampira e un umano. Brava continua così :-). Hiccstrid