Balli molto bene, sai?
di Lizhp

05/05/17, ore 21:54

MI PIACEREBBE SAPERE COSA HA DAVVERO PENSATO aNDY QUANDO HA SENTITO QUESTA CANZONE

05/01/16, ore 20:07

Boh lo so che questa one shot è vecchissima ma è un amore! Ho riletto tutte le tue fanfiction questo pomeriggio e stavo seriamente pensando di dedicarti una targa o fare qualcosa del genere perchè scrivi benissimo! Poi le tue storie sono così piene di emozioni e ahhhh. Ho un problema: sto scrivendo due midez e non voglio più parlare di fedez perchè mi sono completamente innamorato di andy...boh so che è un casino mio ma se hai un po' di tempo per darmi un consiglio...grazie comunque. Xxx, Carlo

06/04/15, ore 12:19

Woooow! Ti stai dando alle one-shot anche tu?! Mi piaaaaceeeeee! Sei in assoluto la mia scrittrice preferita di Mikandy quindi quando ho visto la storia e il tuo nome come autrice sono volata a leggere!
Il dettaglio del mazzo di chiavi con le mille case era una cosa che era venuta in mente anche a me, l'ho adorata! La scena è bellissima, non so se hai letto l'intervista di stamattina su un giornale francese ma la tua scena descrive un po' quello che lui ha detto!
Se hai Twitter te la giro, altrimenti fammi sapere!
complimenti ancora! Alla prossima! Vv

06/04/15, ore 11:45

IO AMO COME SCRIVI. Ti prego, riempi questo fandom di MikaxAndy perché ne abbiamo bisogno e tu sei perfetta per questo genere di racconti, scrivi in modo scorrevole ed è molto semplice immedesimarsi nei protagonisti. Complimenti e spero davvero di leggerne ancora di queste storie :) Bea :*