n a t a l e
di _CreepyAlis_

11/02/16, ore 14:37

Ciao posso dire che amo tanto la fic è che è bellissima??
Complimenti mi è piaciuta molto!
Poi ormai tutta efp sa che amo la hiromido, quindi!
Però volevo chiederti il perché del rating
Arancio....non l'ho ben capito...
Bellissima, baci
Taccy

01/05/15, ore 17:10

Alis romanticona senza dubbio! Ti amo e lo sai! (da non fraintendere)xD ahah
Il vestito lo indosserà Mido senza dubbio! (U.U)
La storia mi é piaciuta un sacco ;)
E ora.. sappi che attendo l'altra storia => Ma Burn e Gazel quindi stavano già insieme qui (?) Alis mi farai uscire di senno un giorno di questi! XD
Ti saluto =*

30/04/15, ore 15:40

Il mio Mido!!! Domenica ti faccio fuori! >.< ahah mi é piaciuto, in ogni caso, il capitolo! L' ho trovato bellissimo, soprattutto la parte del bacio e della filosofia sull'amore di Mido! Sì, sono sempre più convinta che tu, in fondo in fondo, sia una romanticona <3 *sguardo malizioso* ¬ͺ¬
Ti voglio un mondo di bene e lo sai! XD
Comunque sappi che l'ho praticamente venerato! La HiroMido.. Alis sei fantastica!!!
Aspetto l'ultimo capitolo, dunque ^^

20/04/15, ore 08:24

Alis <3 sappi che domani a scuola ti uccido! Il mio Mido.. T.T A parte gli scherzi, il capitolo é meraviglioso anche se la trama é triste e m'ha fatta piangere.. ;C Voglio sapere quale sarà la reazione di Hiroto quando lo verrà a sapere.. Spero di leggere la seconda parte al più presto <3 ;D Baci, Bebe <3
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 07:14 pm)

16/04/15, ore 15:12

Ciao _CreepyAlis_!!!!!!!!
Eccomi di nuovo a romperti le scatole con una mia recensione, ma cercherò di farla più breve possibile.
Il capitolo è bello più del primo, non importa se è corto a me piace lo stesso!!!!!! ; )
Come sempre non ho notato nessun errore di battitura/scrittura, bravissima!!!!!!!!! ^^
Sei riuscita ad incuriosirmi, e sinceramente non saprei cosa scegliere, ma per la loro felicità scelgo l' opzione A.
Bene, ho finito la mia recensione e spero di non averti annoiata!!!!!! ^_^
Alla prossima,

Viocchan

16/04/15, ore 13:04

Alis <3 Intanto complimenti per il secondo capitolo, lo trovo suggestivo anche se non é molto movimentato ;)
Riguardo alla tua dpmanda.. si, a me piacerebbe una svolta triste <3 come ben sai adoro gli imprevisti e le tragedie ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s.: scusami se ho recensito poco ma ho la febbre a 38.7 come ben sai xD

16/04/15, ore 08:51

Ciao _CreepyAlis_, piacere di conoscerti ^-^
Io sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi Ale o Ale-chan, decidi tu u.u
Iniziamo col dire che la tua fic è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.
Non mi sembra di aver visto errori ma essendo appena le 8:46 del mattino potrei sbagliarmi. A quest'ora io sono ancora mezza morta xD
L'HTML c'è, ti faccio le mie congratulazioni. La maggior parte dei nuovi autori non l'ho mette mai >.<
Forse sono io ma a me sembra facilissimo da usare, bhoooo.
La trama è carina ma potresti mettere le battute una sotto l'altra.
Così risulterebbe più ordinato ^-^ parlo proprio di ordine che quando entri in camera via vedi una discarica, lol.

Lasciamo stare lo sclero mattutino giornaliero u.u
Credo di aver detto tutto, anche perché non mi viene niente in mente.
Continua così!
Un abbraccio abbraccioso (?)

Ale-chan.

14/04/15, ore 14:47

Alis <3 Lo sai benissimo che cosa ne penso ! E ho anche inviato la recensione, ma se non é arrivata..
In ogni caso questa storia mi ha colpito nel vero senso della parola;) L'istinto omicida di Mido é semplicemente irresistibile.. e la sua pazienza é da insegnamento per titti coloro che la perdono nel giro di 1 secondo xD <3
Che dire di Hiroto..la sua affettuosità mi fa impazzire;D credo proprio che ormai abbia imparato che Mido non va mai fatto arrabbiare xD
Spero che il prossimp capitolo giunga presto!
Baci, Bebe<3

06/04/15, ore 23:00

Buoooonaseraa! Sono Ely-chan, Ely, o con qualsiasi nick tu mi voglia chiamare. È la prima volta che ci incontriamo, ma come puoi ben vedere, la bandierina della recensione è di un bel verde acceso! Devo farti i complimenti, anche se sei una nuova di qui, non te la cavi affatto male! Adoro la stesura, nonostante sia un linguaggio che può sembrare ricercato, nell' insieme risulta molto fluente, e la lettura scorrevole. Poi, passando ai personaggi, devi sapere che io vivo leggendo Hiromido, cioè credo rimarrà una delle mie OTP Forever and Ever. Come tema è un po' scentrato visto che parla di Natale ed è appena finita Pasqua, ma non preoccuparti, fa niente, basta sia una Hiromido. E come ogni volta che recensisco una storia di loro due, ti devo ringraziare perchè di questi ultimi tempi le HiroMido ben scritte scarseggiano parecchio.
Meglio chiudere,
Un Bacio Volante, Ely-chan♡.

06/04/15, ore 13:23

Ciao, come vedrai dal nick name io sono i love ace 30, ma mi puoi chiamare Viocchan.
Passiamo alla storia, tranquilla avrò pietà dato che ci sono passata anch' io.
La fic è carina, anche se il capitolo è corto, e non è tanto importante visto che è solo l'inizio della storia.
Non ho trovato nessun errore di battitura/scrittura.
Ryuuji è un santo, io Hiroto lo avrei già strozzato, poi hai ragione a scrivere che quest' ultimo sembri misurare ogni angolo dell' Universo.
Di sicuro ti avrò annoiato con la mia recensione, alla prossima.
Mi raccomando continuala ;)

Viocchan