Consigli di sport da una non appassionata
di Classicboy

10/04/15, ore 23:51

Questa storia mi ha fatto fangirlare come solo il bacio nel laghetto delle canoe mi aveva fatto fare. SONO EUFORICA, questa storia è semplicemente magnifica. Così dolce, e poi ci sono i personaggi de Eroi dell'Olimpo ad Hogwarts, ed anche i Kane! Che meraviglia, quanto sono belli *-* detto ciò, da un punto di vista grammaticale è scritta bene, qualche erroruccio di là è di qua ma niente di grave, davvero complimenti. È così bella questa fanfiction aw. SPECIALE. Grazie per avermi fatto fangirlare come pochi, davvero bravissima :D
Drops of Neverland

06/04/15, ore 22:52

È stupenda😍 io amo la Percabeth (è la mia ship peferita) ed è la prima ff di Percy Jackson ambientata nel mi di di Harry Potter che sia veritiera sulle case e sui comportamenti dei personaggi. È scritta benissimo. L'unica cosa che ho da dirti è che io Leo lo vedo più in Grifondoro che in Serpeverde, ma questo non è grave. Comunque sei stata bravissima.
Bacioni,
l_jackson

06/04/15, ore 13:54

Awww *vomita arcobaleni*
PERCABETH HOGWARTS!AU *altri arcobaleni* E CI SONO PURE I KANE *balla dalla felicità* oh mio dio hai appena realizzato uno dei miei sogni ~TuT~
Annabeth prefetto corvonero è stra azzeccata così come Reyna, anche io me la sono sempre immaginata corvo e capitano della squadra di quiddich RAVENCLAW RULES!!
Mi piacciono anche le case dove hai piazzato degli altri, inomma Thalia è serpeverde 100%, mentre anche per leo sono sempre stata confusa, l'ho sempre visto come un ibrido corvo-serpe :3
Complimenti davvero, la storia è ben scritta e scorrevole da leggere:D
Alla prossimaaa
Leti

06/04/15, ore 12:17

La storia è bellissima e molto divertyente. Trovo fantastica l'idea dei personaggi PJ a hogwarz e, secondo me, le case sono giustissime ( tranne, forse, leo.) ; - )