Cambieremo il nostro destino
di achaori

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/12/08, ore 17:30

ciao! davvero carino come inizio, sono curiosa di vedere come lo svilupperai... attendo il seguito kiss

22/12/08, ore 16:44

ooooooooh!!!!!che belloooooooooo!!!!!^////^ ciauu benvenuta mi piace un sacco la tua stioria anke se ancora sta iniziando XD ma bel cap complimenti!!!!^^ spero di sapere al + presto cosa succederà lam prox volta!!!!!!^__________^ ciauuuuuuu mi raccomando aggiorna presto continua così ciauuuuuu!!!! P.S. se vuoi contattarmi vai sul my account e c sarà scritto il my contatto su msn!!!ciau!! Baci grossi da kaggy95

22/12/08, ore 16:01

ciaooo geme1 è stupendo qst racconto....ank se in alcun parti sembra la trama di beatiful...ma mi disp qll sn decenni di intrighi..ihih...cmq volevo dirti k voglio anzi devi postare il prossimo kapitolo xk mi hai incuriosito cn qst racconto....adesso vado ciaooo kiss tatttttttttttttttttttttttttttttttdbxs ricortatelo al prossimo capitolo

22/12/08, ore 12:52

Carino il primo capitolo.Aggiungi qualche descrizione più accurata ed evita magari troppe faccine e interventi extra che intralciano il corso della storia.La rendono meno scorrevole ^^.Nel complesso non è male,ci puoi costruire qualcosa di buono,attendo il prossimo capitolo.Ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]