We're just us

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/22, ore 18:17

Oh mio dio no
Cavolo
Ma questa è proprio una guastafeste.....che nervoso
Hahaha
Povera kris
Che poi le precauzioni no?

13/07/15, ore 11:20

Ciao! Ecco il lunedì è già difficile di suo se poi ci aggiungiamo un capitolo così è meglio passare subito al martedì ed incrociare le dita! Che dire: già con le due parole del titolo hai fatto una sintesi perfetta del capitolo è chissà perché mi aspettavo questa uscita di treccine sopratutto dopo le parole di Rob dette ai giornalisti! La sua reazione finale alle parole di rob mi porta ad essere convinta che sia una balla, uno stratagemma per riprenderselo (anche perché si parla di lei solo se c'è lui) volendo di proposito distruggere kris e ho il sospetto che in questo caso ci sia riuscita, ora Rob tira fuori gli artigli e difendi chi ami e sopratutto proteggila! Alla prossima sperando che risplenda un po di sole!

13/07/15, ore 09:05

Ciao,
allora sono in stato di shock! Anche se quando hai scritto quella premessa, la mia mente bacata ha iniziato a pensare a cosa potesse accadere e la gravidanza è un pensiero che mi ha sfiorato..... ma non pensavo che lo mettessi davvero in atto! E' vero che la vita non è rose e fiori e che succedono cose belle e  cose brutte, ma questa è una catastrofe.
Sono sinceramente preoccupata per la reazione di kristen, insomma lei che ha perso il suo bambino, ora scopre che il suo uomo avrà un figlio dalla sua ex che lei non sopporta: temo che le cose si complicheranno molto per lei, soprattutto per la sua salute.
Il sorriso di quella che si è congelato vedendo l'espressione di Rob, mi lascia un po' perplesso.... è davvero incinta? Ma soprattutto siamo sicuri che il bambino è di Rob?
Aspetto con mooooolta ansia di leggere il seguito.....
Alla prossima,
Juliet<3

13/07/15, ore 01:00

Ciaoo :))
Sono felice che ha i aggiornato così presto... :)
Leggendo il titolo del capitolo e la tua descrizione a inizio di questo capitolo non si poteva certo sperare in un capitolo tutto rose e fiori. Ma certamente la fine mi ha spiazzato e sono, come dire, in una fase di shok. O Mio Dio. Non ho parole. Come hai detto tu la vita non è semplice e finora in questa storia lo hai dimostrato sempre.
Ma partendo da inizio capitolo. (Così provo a togliere un po' di amarezza ma ne dubito).
Bellissimo risveglio, meravigliosa mattinata e uno spassoso quanto coraggioso Robert che affronta i paparazzi in quel modo.
Ma non dimentichiamoci di Lizzie che per me rimane sempre un mito.
E poi arriva il declino totale.
Confusione, Shock, Smarrimento.
Una Catastrofe e una Bufera in arrivo.
Di certo l'arrivo di un figlio non è mai una catastrofe anzi è una gioia però se non ami la persona che te lo sta donando perchè hai finalmente ritrovato la tua anima gemella, tutto si complica. E la morale della favola sarà l'infelicità di tutti.
Chissà se è vero o è un macabro scherzo da parte di Satana per riavere Robert per se. Perchè se così fosse non sarebbe una persona ma un mostro che cerca di rovinare la cosa che c'è di più pura la mondo come la nascita di un bambino.
Mi auguro che tutto possa risolversi per il meglio ma conoscendo come hai scritto questa storia finora mi aspetto di tutto e credo che per raggiungere quella tanto sperata e cercata felicità passerà molto tempo.
Sono curiosa di vedere adesso come si comporterà Kristen appena si calmerà. E non vedo l'ora di scoprire quello che hai in serbo per il prossimo capitolo.
Spero di risentirti presto... :))
Un bacio :*

11/07/15, ore 18:37

Ciaooo :))
Non ti preoccupare per il ritardo. Prima la salute e la famiglia.
Aspettare questo capitolo ne è valsa davvero la pena. E' stato un capitolo davvero stupendo, molto pieno di emozioni e anche comico ma non manca il romanticismo. Finalmente hanno fatto pace. *-*. Robert con quella dichiarazione ha fatto scogliere ogni dubbio di Kristen. Per quanto riguarda la formazione di questo nuovo trio mi hai spiazzato sul serio, io credevo che il nuovo arrivato potesse Marlowe, Tom o Taylor e invece era Brittenelle, la cugina di Kristen. Ma non mi dispiace affatto questa scelta anzi è stata uno spasso: Suzie, Lizzie e Brit insieme sono formidabili.
Ora mi si è scatenata tantissima curiosità per il seguito e per quello che potrebbe succedere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma non ti preoccupare se non potrai aggiornare velocemente come prima io starò qui ad aspettare un tuo aggiornamento.
A presto... :))
Un bacio :*

11/07/15, ore 15:41

Ciao, bentornata! Tranquilla la famiglia viene prima di tutto e poi con questo capitolo sei stata grande. Non sono d'accordo sul fatto che sia un capitolo di passaggio poiché in esso racchiude molte emozioni ed avvenimenti importanti: la sorpresa e il non demordere di Rob, Kris che nonostante la bugia di Rob lo ama troppo e lo perdona ed il loro stare tutti insieme ed allegramente a cena. Poi lizzi e Susi erano forti prima ed ora con l'aggiunta della cugina mi aspetto delle belle scene comiche. Ora secondo me Kris e Rob è ora che parlino con il cuore in mano e che ritornino ad essere loro contro il mondo!!! Alla prossima ed aspettarti ne vale sempre la pena!!!

07/07/15, ore 16:23

Ciaooo :))
Non ti preoccupare per il ritardo. La salute prima di tutto. Mi dispiace per quello che ti sta succedendo ti capisco benissimo. Non c'è fretta nel pubblicare il prossimo capitolo prima di tutto viene la salute.
A presto... :))
Un Bacio :*

07/07/15, ore 13:27

Ciao,
di fronte ai problemi di salute, non si può dire assolutamente nulla. Sicuramente hai attraversato un periodo molto difficile sia per il tuo ragazzo che per te e la scrittura è ovviamente l'ultimo dei tuoi pensieri e nessuno potrebbe mai avere da ridire su questo.
Spero che la situazione sia migliorata adesso e che le cose si stiano sistemando, e tranquilla almeno io ti aspetto! :)

12/06/15, ore 15:52

ciao, anche se dopo qualche giorno riesco finalmente a scrivere.
complimenti ed ancora complimenti per il capitolo, bellissimo e sempre scritto benissimo.
qui quasi sempre regna la tenerezza: nel modo in cuo tay porta la lettera , che secondo me sa benissimo chi la manda, nelle parole che rob scrive e nella reazione di kris.
certo è ovvio che non lo perdoni subito, un pò di calvario anche a lui non fa male.
amo la sincerità, anche se tardiva di rob, nel dirle quello che era successo quella sera... forse comincia a riprendere la lucidità!
però ci sta pure la disperazione di rob nel non riuscire a sentirla, ma come sempre loro hanno un ottima squadra di amici che li sostengono sempre.
lizzi e mel sono come sempre uniche! comi ti è venuta l'idea dell'anans? mi sono piegata dal ridere e credo che la prossima volta che lo mangerò sorriderò per questo! certo che mel anche se piccola le capisce bene le cose e come le spiega lei poi, UNICA.
secondo me il prossimo che si allea a il duo perfetto potrebbe essere o tay o suzi.
Satana sarà ancora in ballo e se forse ti ho un po capita non credo che uscirà di scena facilmente, mi sa che la troviamo fino all'ultimo capitolo.
infine se rob fa quello che perso - immagino, io preparo i palloncini ... sarebbe ora che mettesse a tacere tutti, ma sopratutto è ora che faccia in modo che nessuno più faccia soffrire kris e le faccia tornare il sorriso e la spensieratezza!!!

altre tue storie le leggo molto volontieri perche sei davvero brava e scrivi davvero benissimo e sopratutto con te le emozioni non mancano mai!
alla prossima!

10/06/15, ore 19:41

Ciao,
Sono molto felice nel leggere il nuovo capitolo :)
Kristen ha fatto benissimo ad ascoltare Rob ma soprattutto ha fatto bene a non perdonarlo, è arrivato il momento che a soffrire sia lui! ;)
Ma, sono tanto contenta nel leggere della disperazione di Rob, ma sono ancora più contenta nel sapere che lui cerca di fare qualsiasi cosa per farsi perdonare. :)
Adoro Marlowe alla follia, è una bambina adorabile e super intelligente ma la migliore resta Lizzie, soprattutto quando dice "mio fratello è tornato! Grazie Dio!"    EPICO!!!
Satana (come la chiama Lizzie) non si è ancora arresa, e ha persino avuto il coraggio di rilasciare un'intervista del genere?! Ahahahahahahhaha!!!!
Aspetto il prossimo,
Juliet<3
P.S. Penso che pubblicare una nuova storia sia una grande idea, non vedo l'ora di leggerla.

10/06/15, ore 18:47

Ciaooo :))
Sono felicissima che hai aggiornato così presto :). E' stato un capitolo davvero bellissimo, come sempre. Chissà cosa succederà nel prossimo... !! Anche perchè in questo ne sono successe e come se ne sono successe...
Finalmente è ritornato il duo Lizzie-Marlowe, mi era mancato tantissimo e mi hai anche incuriosito infatti sto cercando di capire chi potrebbe essere il terzo componente di questa piccola ma grande squadra che tifa inevitabilmente che la coppia "Robsten"!. Kristen ha fatto bene ad ascoltare Robert ma ovviamente non lo poteva perdonare subito. Mentre Robert è stato un cretino di proporzioni cosmiche ad non essersi accorto delle reali intenzioni di Satana (tra l'altro adoro il modo in cui Lizzie la chiama le si adice perfettamente) Ahaha ;). Adesso non vedo l'ora di scoprire cosa avrà in mente il caro Robert per riconquistare la fiducia e il perdono di Kristen, io un idea già ce l'ho... chissà magari ci ho anche azzeccato...
Inoltre nella nota iniziale hai detto che ti piacerebbe scrivere un'altra storia... a me sembra una bellissima idea, hai tutto il mio sostegno :).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto...
Fastenia_93
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 06:49 pm)

08/06/15, ore 17:37

ciaoooooo.....
ecco lo dicevo io che il capitolo precedente era la quiete prima della tempesta! anche se questo capitolo lo vedo più come un temporale normale, il prossimo sarà come i temporali esistivi, quelli che assomigliano più a tornadi che altro.
che dire poi, in ogni capitolo sei bravissima a volte prima ci fai piangere e poi sorridere, qui ci fai sorridere e poi ci fai incazzare, ma dico io Rob non sa che noi donne siamo come dire cattive se in amore vogliamo qualcosa e treccine a troppo da perdere nel perdere lui. Lo sapevo che finiva per ferire kris (anche se a detta sua appena ha capito il fine di treccine se n'è andato) ma la sincerità? non poteva dire qualcosa a kris oppure incontrarla in casa dei suoi?
per fortuna kris ha la sua famiglia, la famiglia di rob e sopratutto gli amici che la sostengono.
io se fossi kris lo lascerei cuocere nei suoi errori per un po ma poi lo perdonerei perchè infondo lui vuole lei, e cmq ha tolto i paraocchi solo che capiamolo dopo tanto tempo che li porti la vista ne risente un po e quindi non vedi nitido tutto, l'importante è arrivarci prima che sia tardi.
alla prossima e per il 50% non vedo l'ora e per l'altro 50% mi fai paura, ma va bene lo stesso mi piace leggerti e seguirti anche per questo!
ciao!!!!!
ps: che dite facciamo una colletta per regalarle un vestito decente e senza buchi? ;-)

08/06/15, ore 08:13

Ciao, qui mi sono fatta delle grosse e sane risate grazie. Mi piace questa ff, ma specialmente la piccola e birbante Marlowe

08/06/15, ore 08:02

Ciao, avevo voglia di leggere qualcosa sui Rob sten e tu sei stata fantastica. C'è troppo veleno nel fandom....che a volte penserei di non seguirli più, ma loro non c'entrano con i fans scattenati o arrabbiati...
Peccato che non tutto il brit pac sia tanto amico di Kristen visto che non è stata invitata ad un certo matrimonio...ma sembra che nemmeno la nuova compagna lo fosse

07/06/15, ore 16:41

Ciao,
allora... devo dire che questo capitolo mi ha esaltato tantissimo nella prima parte, mentre nella seconda sono caduta nella "depressione" più totale.....
Rob sembrava così dolce e innamorato con Kris e poi esce con "quella" senza dirle niente. Capisco che magari la situazione è stata un po' ingigandita, ma non puoi fare questo ad una donna che sta appena iniziando a fidarsi di nuovo di te.
Comunque spero che lui si faccia perdonare e, soprattutto, mandi via "quella" una volta per tutte.
Comunque, complimenti e alla prossima
XOXO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]