Pure
di SehunButt_

24/05/15, ore 01:05

Ciao fioreee^^
OHPORCALAPUTTANA! ecco la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questo tuo racconto, seguita subito dopo da "Ti prego Yoda, fammi svegliare con un gemito di Sehun nell'orecchio!" Sai che bello affrontare la giornata così? Tutto sembra molto più entusiasmante, anche andare al lavoro o in università! Altro che il profumo delle brioche di Banderas nella casa del Mulino Bianco! Questi sono i risvegli che fanno andare per il verso giusto la monotonia della vita quotidiana!
E dire che quello che dovrebbe corrompere la purezza dell'altro sarebbe Luhan visto chi è più grande di chi, invece è quel malandrino del maknae a sedurre il cerbiatto. Me piace me piace!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando, un Sehun colto sul fatto, non sapendo bene cosa fare decide di fare un calco della bocca di Luhan con la lingua, sai così, giusto per non sbagliare :'D
Altro che no-sense qui ha tuttto un sense ahaha come al solito la tua mente diabolica mixata con la tua dote nello scrivere ha procreato un tripudio di eroticità (cosa già sottolineata) ^^
In sostanza mi è piaciuta un sacco! *w*

Ora, sapendo la tua propensione alle OTP tutt'altro che classiche, non vedo l'ora di leggere un'altra OS, sai magari quella che vede ChanYeol e... hai capito no? quella OTP che mi ha esaltata non poco e che non voglio spiattellare qui rovinando la sorprese a chi ti seguirà ;D
Dai, dai fai felice la tua Unnie preferita ahahah

Ora è meglio che me ne vada prima che mi renda ancora più ridicola di quanto non ho già fatto. ^^ buonanotte ^^

06/04/15, ore 14:27

Beh, Annyeong haseyo! (Credo si scriva cosí)
Devo dire che mi è piaciuta tantissimo come os
la hunhan è una delle mie otp dunque non posso che sbavare di fronte a questo piccolo capolavoro. Ma poi, VELOCE A SCRIVERE UNA BAEKYEOL CHE SONO LA MIA RAGIONE DI VITA.
Davvero bellissima *^*
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 02:29 pm)

06/04/15, ore 13:50

Sarò breve, mi è piaciuta tanto! Hunhan è la mia coppia preferita insieme alla chanbaek/baekyeol quindi non vedo l'ora di leggere la prossima che scriverai su di loro!

06/04/15, ore 13:32

Ciao meravigliaaa!!!!
Wow, questa OS è così bella che...wow.
Non so che dire dato che è praticamente perfetta.
Non ci sono errori di grammatica e ortografia, le descrizioni sono dettagliate e la scrittura scorrevole.
Ti devo dire la verità, io non seguo EXO, ma creddo che dopo questa os li seguirò perchè mi incuriosisce molto sapere di più su di loro.
Per il resto sei fantastica, metterò la storia tra le preferite, seguite, ricordate e la consiglierò nel prossimo capitolo perchè questa os merita tanto. E' secondo me la vera essenza del rating rosso. Ora sparisco che sta palla che scrivo già annoia me, figuriamoci te che la leggi
Baci e continua presto con altre storie,
-GiuGi