A different type of cuddling.
di Kary91

02/05/15, ore 17:13

Eccomi qua a recensire.
Ti chiedo scusa per il ritardo, come sempre, e parto subito in quarta ad elogiare i capolavori che sforni ogni qualvolta di fornisco un prompt, spesso stupido (stupido il mio prompt, non il tuo capolavoro, sia mai ;)).
Allora, la "lotta", intesa in tutti i sensi, maliziosi e non, è proprio nello stile di Johanna e mi è piaciuto un sacco come hai usato questo fattore *.*
Figuriamoci se la signora di casa rinuncia a un po' di sano e piacevole movimento con il suo uomo solo perché a quest'ultimo non va di essere "strapazzato"! Ah, ho adorato quella scena, con annessi e connessi (vedesi: schiaffo e "Ma sei impazzita?"). Sul serio, l'ho adorata :3
L'entrata in scena della piccola Hawthorne, poi, è fantastica. Una bimbetta alta si e no un metro, con un'enorme maglia che le fa da vestito e dei guantoni da box che si fionda sul padre!
Davvero, le tue fic hanno la straordinaria capacità di farmi sentire più sollevata, anche quando la situazione nella realtà è a dir poco pesante. E' sempre un piacere ^^
Quindi, tutto quello che posso fare è dire Alla prossima! e attendere con pazienza ;)
Un bacio, nemi23

01/05/15, ore 22:19

Ciao Kary! :D
Eccomi tornata all'attacco xD Avevo letto le tue due nuove Ganna (♥) che hai pubblicato di recente, e dovevo assolutamente tornare a recensirle! Così eccomi qui! ^^
Piccola parentesi: Banner stra-ultra figo, my compliments! Adoro il taglio della mia adorata Malone nella foto a destra, e la foto più larga di Liam me lo fa quasi (ho detto quasi XD) preferire al mio Joshetto! *__*
Anyway, tornando in argomento, adoro questa OneShot! ♥ Un'altro meraviglioso momento di quotidianità tutto al gusto di Ganna... Aaaaaw ♥♥
Ahahahah Ammetto che l'inizio, le prime quattro-cinque righe, mi hanno fatto subito pensare male! XD Poi mi sono piegata dal ridere nel leggere che stavano solo facendo la lotta! Ahahah ;D infatti mi sembrava improbabile, visto il colore del rating xD
Come sempre leggere è stato un piacere immenso per i miei occhi: grammatica, ortografia, punteggiatura ed uso delle parole perfetti e curati. Oh Yeah! ;) E quei due testoni sono perfettamente IC! Povero Gale, avere come fidanzata Johanna Mason è può essere la cosa più faticosa del mondo, se si abbassa la guardia! xD Jo ha più resistenza del vento da cui il suo Hawthorne prende il nome (<3) XD
E ciliegina sulla torta: OMG e quell'esserino adorabile chi sarebbe!? *^* E poi mi sono ricordata del terzo capitolo di S.O.S Hawthorne! *^* (l'ho già letta e ci ho già fangirlato sopra, ed ora è ai primi posti della mia lista di ff da recensire al più presto, te lo giuro! ^^) [...] OMG la piccola Sawyer! OMG la cucciola di Gale e Johanna! OMG! *___* Non potrò mai ringraziarti abbastanza! Hai reso realtà ciò che mi immagino e che mi sono sempre immaginata! ♥♥♥ E che amore che è quella bimba, adoro la piccola interprete che hai scelto per lei *ammira la bio sulla pagina facebook*, e soprattutto adoro il suo nome: Sawyer, il nome dello zio *__*, e Akir (4 lettere ♥) maschile di Akira, nome che ho sempre adorato! *.* Apprezzo particolarmente il fatto che tu le abbia dato un nome maschile anche se è una bambina: non lo so, mi piace tanto, e poi bho... mi sa tanto di vero, la fa proprio sembrare figlia sua madre, secondo me! ;)
Sorry, ora esco dal fangirl-moment e torno seria! ^^ Well, ho adorato troppo la parte di storia in cui compare la piccola Sawyer! ♥ Mi fa sciogliere quando chiama Gale "papi", e poi in questa scenetta mi fa morire Johanna che la incita poi a prenderlo a pugni! XD E inoltre, adoro quell'alchimia particolare che Hawthorne ha con la piccola Akir: è la sua unica femmina, e se la coccola! ♥♥
Ahahah E Sawyer cosa fa? Frega le magliette a Joel? Ahah ;D è proprio figlia di Johanna: lei frega le magliette al fratello, sua madre i boxer a suo padre! ;D si, altro riferimento ad una tua ff, una delle mie preferite, sulla quale approderò presto! ;)
In conclusione, che dire? Quello che dico sempre: Complimenti carissima! ;3
Sarò monotona, ma la realtà è questa: la perfezione! ♥
Complimentissimi di nuovo, ed alla prossima! :3
Un bacione,
Everdeen Robin

17/04/15, ore 16:30

Ciao :D La prima cosa che ho notato e che ho trovato anche nell'altra storia, ma di là mi sono dimenticata di dirti, è della brevità delle due storie. Brevità che non le penalizza anzi le rende ancora più piene di espressività e dolcezza.
Anche qui dal punto di vista di grammatica e struttura della storia non ho niente di particolare di dirti. A me piace molto come scrivi, sei chiara, cristallina e scrivi piano senza tralscaire niente.
COn piano intendo che si riesce, mentre si legge, ad immaginars ogni mmovimento, ogni cosa che scrivi, perchè tutto avviene in ordine, chiato e in modo dolcioso!
Eh si dolcioso come ibimbi che metti nelle storie!
Certo che per amare Jhoanna c'è ne vuole di pazienza eh xD

-Hanna

11/04/15, ore 10:58

E il sabato della polpetta continua :3
Questa os è perfetta, davvero! L'ho divorata e mi sono fatta un sacco di risate xD
Sai che adoro le tue ganna *___* Come li descrivi tu, quei due sono la perfezione *.*
Anche stavolta, infatti, non ti sei smentita: Johanna la fa sempre da padrone e quando decide una cosa bisogna stare al suo gioco per forza u.u Picco nostro invece cerca di tenerla a freno ma poi capitola, perchè sa che con Jo non c'è partita <.<
Stavolta, abbiamo anche una piccola cucciola ad intromettersi, Akir *.* Ma che amore, la adoro quando chiama Gale "papi", è la dolcezza :') E poi vuole già fare la lotta e ha pure i guantoni, è una degna figlia di questi due ragazzuoli u.u
La shot è bellissima ma sai che io aspetto quella in cui Jo e picco si menano di brutto, o meglio dove Jo mena di brutto picco xDD voglio vedere violenzaaa *___* ahahah Ok, la smetto u.u
Allora, complimenti anche per questa, adoro le slice of life che partorisci, ormai sei brava in tutto u.u <3
Alla prossima creazione!

bacioni,Giraffetta