Operazione Derek Hale
di CHAOSevangeline

06/11/17, ore 23:48

Aaaawwww questa storia è la dolcezza!
Si, sono sempre io ops non scambiarmi per una stalker, mi sono solo appassionata al tuo modo di scrivere:3
È una delle one shot più carine che io abbia mai letto, complimenti!

06/04/15, ore 15:39

HEY SWEETIE. X
Beh, innanzi tutto benvenuta nel fandom di Teen Wolf, ma soprattutto, benvenuta nell'oscuro e malsano giro delle fanfiction Sterek. eh eh eh. *risata malvagia*
Molto bene, ora che ti ho presentato il mio disagio posso benissimo andare avanti.
Tu non hai idea di quanto io abbia fangirlato su questa ff!, per fortuna sono da sola in casa e nessuno a potuto sentirmi urlare quando Derek ha baciato Stiles, dio donnaah, quella scena è fottutamente perfetta! Che genio del male, ti troverai bene fra di noi, credimi. ;)
Fangirlavo come una povera pazza per ogni scena in cui i due interagivano, Dio, intanto sappi che scrivi benissimo e in modo molto fluido, e poi la storia che hai creato è veramente dolcissima e bellissima, i miei più sentiti complimenti sul serio <3

Non avere paura, spero che pubblicherai altro su questo fandom perché mi piacerebbe leggerti ancora, magari con un'altra sterek. Aw.
Davvero, mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei complimenti. <3
Anche io ho scritto una sterek, se ti va di leggerla e dirmi che ne pensi, la mia non è in AU.
ECCO UN'ALTRA COSA! Di solito non amo gli AU, ma questa!, aw, è semplicemente magnifica.
E non preoccuparti, ho trovato i personaggi perfettamente IC.

Spero di leggerti ancora <3
Un bacio e a presto dunque :)