Il bacio
di Malia_

27/03/17, ore 03:46

La storia è molto bella, anche se credo sarebbe il contrario, cioè lei che fa di tutto per conquistare lui... lui potrebbe avere chiunque...

28/04/12, ore 00:42

Alllooooraaaaa *-*
questa fan fiction è veramente awwavevole (?) :D... Io questi due li amo alla foliia! Come si suol dire "fanno scintille e che scintille! :))... In questi capitoli, ho riso, ho pianto, mi sono anche incazzata tanto che, ad un certo punto ho pensato di soffrire di personalità multipla, mah .__. XD... Mi duole ammetterlo, ma avrei volentieri affogato Kristen nel primo cesso libero, per quanto la adori, sia chiaro :D... Invece Robert............ Robert è Robert! Si commenta da solo! Così dolce e zuccheroso e leggermente, ma proprio leggermente da stupro! =P... Ok, basta la smetto! Forse è anche l'ora che mi fa scrivere queste cose "sconcie". Sei veramente una GRANDE! Un bacio :)

27/06/11, ore 17:11

Ed ecco a voi una pazza!
Bene la maturità mi sta stremando e perchè tra una prova e l'altra non leggere tutte le storie della mia scrittrice di fanfict preferita?
Ed eccomi qua che tra ieri sera(notte prima della terza prova che ho passato quasi in bianco, grazie per la compagnia) e oggi dopo pranzo mi sono letta tutta questa storia e che dire? L'ADORO
No per me sono troppo dolciosi Kris e Rob e il maccaco mi sta proprio molto sulle scatole, infatti mi chiedevo fin da subito come mai Kristen riuscisse a stare con una persona del genere! W ROB
Ok lo so sono pazza, ma cosa ci posso fare?
Presto o tardi mi sa che leggerò tutte le tue storie anche perchè penso che scrivi in un modo veramente divino!
Grazie per tutte quelle emozioni che mi riesci a trasmettere! Grazie di cuore ♥

06/06/11, ore 21:27

Fantastica!!1 La fanè magnifica, avrei voluto recensire prima, ma ero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo!!1 Comunque, storia davvero bella, adoro Robert!!! E' così... diverso dagli altri!! Mi è piaciuto molto lo stile con cui hai scritto, complimenti vivissimi!! Ora la finisco altrimenti ti scrivo un poema e non è il caso!!
Bacioni ,Laila.

02/03/11, ore 08:34

ho scoperto questa ff 2 gg fa e l'altro ieri mattina non riuscivo a staccarmi, ho fatto persino tardi al lavoro! XD
mi è piaciuta tantissimo, è scritta bene, scorrevole, rapida, mai pesante, veramente veramente una lettura piacevolissima!
ero già triste nel sapere che era finita ed ora cercando le altre tue ff scopro che c'è ILBACIO2... a momenti impazzisco! son troppo contenta!
bravissima, davvero! ^_^

28/06/10, ore 20:19

Ciao =) Essendo una Robsten incallita ho letto tutti i cap. d'un fiato. Bè bellissimi.. =) =) Loro sono bellissimi.. e Rob... *____________________*
Oddio XD XD Quanti ostacoli poveri.. prima il macaco adesso suo padre.. cèè ma lasciateli vivere tranquilli :p
Al prossimo bravissima =)

13/04/10, ore 23:20

ciao malia! ho finito ora di leggere la tua ff(ehehe forse un po in ritardo... xd cmq perchè m sn iscritta pochi giorni fa su efp)comuque non so se leggi ancora le recenzioni(probabilmente no ...va beè)ma ci tenevo a farti sapere che secondo me sei fantasttica !scrivi delle storie stupende !!! bravissima! da tempo non leggevo niente di così appassionate! complimentiiiii!!! kiara

06/04/10, ore 14:40

wow! questa fan fic è assolutamente fantasticosa!!!!! o.O se questa è un' ispirazione notturna ti chiedo su che materasso dormi! :D complimenti!

17/02/10, ore 18:43

wow.. ho scoperto oggi qsta storia...grazie a una amica ke lo aveva letto.. tutta oggi sn stata incollata qui a leggere..
posso solo farti i comeplimenti.. sei stata bravissima in tutto...
nn so davvero ke dire... STUPENDO...

23/12/09, ore 16:02

ho scoperto la fic due giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato *_* ora che l'ho finita mi sono decisa a commentare finalmente! xD è stupenda, bravissima! ora mi metterò a leggere anche tutte le tue altre fic v.v *se ne va lanciata*

27/10/09, ore 15:32

Nuovo aggiornamento capitolo quando lo farai?

27/10/09, ore 15:32

Nuovo aggiornamento apitolo quando lo farai?

15/10/09, ore 14:32

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo solo una cosa...ma rob gli occhi non li ha verdi? xD

16/08/09, ore 14:27

wow...qusta fanfiction è bellissimaaaaaaaa!!Hai descritto il rapporto tra Robert e Kristen proprio come l'ho sempre immaginato io!! <3 W Rob <3 Baci

14/07/09, ore 15:58

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!Robert e Kristen4ever!!!!!