Little Soldier Boy
di BlackKay97

09/04/15, ore 00:44

Io devo trovare il modo di smettere anche di dormire e leggere di più in giro per la sezione, perché questa raccolta su Damian è deliziosa.

Ho apprezzato particolarmente la drabble #8, #10, #11 - ma anche la #4 ha fatto la sua figura.
Damian ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore (soprattutto se fosse rimasto morto, lo ammetto, perché la sua fine segnava tragicamente un altro pezzo importante della vita di Bruce e di tutta la famiglia - al Ghul compresi) e trovo che questa raccolta gli abbia reso giustizia - abbia raccontato undici piccoli momenti solo suoi.
Complimenti! ♥♥♥

*porge biscotti*

07/04/15, ore 00:39

Salve Black :-)

Giusto per farti i complimenti per questa raccolta, davvero molto carina e molto umana, a tratti quasi commovente.
Efficacissima "Titus" e molto riuscita "Sorriso", forse la mia preferita del gruppo.

Insomma, complimenti :-)

A presto
MissD

06/04/15, ore 23:17

Ehilà Black, benvenuta nella sezione :D

Questa raccolta di Drabble è un crescendo: si parte in modo quasi didascalico e poi cambia, muta, evolve, seguendo i guizzi dell'umore di Damian e il suo rapporto con la Bat-famiglia...

Noto che hai letto Street of Gotham, visto che hai citato Colin ^^
Adoro quel fumetto ^_-

Damian è tutto: è un ninja assassino cresciuto come erede del Ghul, è un ragazzino sbruffone che gioca a fare il duro, è un figlio che cerca di comprendere un Padre incomprensibile, è un Pettirosso che vuole guadagnarsi il mantello, e alle volte è solo Damian...

Ottimo lavoro :3