The good and the evil...
di skat3r_leso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/09, ore 20:37

Eccolaaa *puf, pant*...-.- scusami per il ritardo, ma sono sommersa dallo studio, e sfinita...infatti la recensione sarà breve ç__ç Mi dispiace ç__ç Ah, scusami per le correzioni sullo scorso commento >.< Non lo faccio più >.< Poi...uhm...particolare attenzione ricade sul nuovo personaggio, che mi piace...cuuuucciolo, carino=)Beeeene...non mi sembra ci siano nemmeno correzioni da fare...o non mi sembro abbastanza brava per farne, dipende xD Cooomplimenti^^ Baci...Nika

02/03/09, ore 01:26

Ciao pervertito miooooooo! Come posso perdermi questo aggiornamento!Ma s me lo dicevi t facevo imbucare e venivi a Berlino anche tu!!XD Nuu nn mi buttare dalla finestra che poi il mio sogno si avvera ç_ç Comunque torniamo alla storia che è meglio... Ammetto che sei bravo, questa storia mi intrippa un saccooooo =) Povera Arlyne, non bastava Kai a metterle confusione in testa, ora ci si mette anche Devon XD Per non parlare di Joker... Ho la sensazione che finirà nei guai =( aggiorni presto veroooo?( me con occhioni che prega)XD baci pervertito alla prossima tvtrb

27/02/09, ore 08:20

Ehilà!^^ Happy happy cap nuovo di zecca! –spara colpi in aria con Cutless- Scussa, si me essere un poco scema!XD E’ ke spesso sono in ritardo a recensire, uffi…-_- Xò stavolta sono stata ultra brava veroverovero??^^ Finendo di dire scemenze… Innanzitutto mi si sono drizzata orecchie e coda, sprizzando felicità da tutti i pori al nome Joker –Zietto caro!!!- Sono molto curiosa di sapere COME uccide… Posso mettermi ad investigare con Arlyne?? Eddai sono una brava assistente! A proposito di Arlyne… La adoro sempre più, sia per il suo modo di esprimersi, di atteggiarsi ed emozionarsi… E’ una figura splendida e ben delineata, sebbene abbia ankora molte cose da rivelare –chissà se si scopre altro su di lei nel prox cap°°-… Inoltre, cosa ke mi piace di questo personaggio e ke rende, a mio dire, molto interessante la storia, sono le sue reazioni/opinioni riguardo il mondo umano. Riesce –TU riesci- ad esprimere una propria posizione su un mondo di cui faceva parte con un’attenzione ai particolari disarmante e ke dice, secondo me, come effettivamente è il genere umano. Cose su cui io concordo. Tralasciando queste mie inutili riflessioni, ti rinnovo i soliti ma fin troppo meritati complimenti!! Alla prox boy! Smack

26/02/09, ore 22:47

Ciao!^-^ Come vedi non ti pianto in asso con questa meravigliosa fic^_- Allora, per prima cosa...sì, Kei mi ha fatta arrabbiare V_V non ci si comporta così..infatti guarda come ha ridotto la povera Arlyne ç_ç si sta facendo seghe mentali a manetta per colpa sua e di questa new entry..Sai, dalla descrizione di Devon mi ricordi tanto tu, mi sbaglio?*_*(ha visto troppe puntate della signora Fletcher -.-'' ndTutti)Comunque...capitolo interessantissimo e stupendissimo!!Come al solito, direi..mi sto ripetendo e divento noiosa, ma purtroppo è così! Questa fic è troppo bella!^o^ Chissà cosa combinerà Joker nei prossimi capitoli^^ Davvero bravo!! Complimenti! un bacione! Nena ^_-

25/02/09, ore 22:46

ciau fratellinooo! ormai temo che mammolo me lo porterò nella tomba conoscendoti -.-. bhe, passiamo al cap^^ sarò ripetitiva ma è davvero stupendo! bellissima l'idea di Joker assassino di scienziati^^ e il nuovo personaggio mi ispira molto! ahaha aiuto Arlyne che continua ad impazzire per via di Kei è fenomenale! è bello vedere una persona che all'inizio era fredda e niente poteva scalfirla andare così in pallone^^ e così adesso la nostra eroina aiuterà questo giovincello che cerca vendetta^^ una bellissima idea^^ complimenti, sei sempre bravissimo! descrivi sempre tutto alla perfezione e hai idee davvero originali e fantasiose! e scrivi sempre magnificamente! continua così che sei grande! alla prossima! non vedo l'ora di leggere di seguito^^ baci baci la tua cara mamma Pad che ti vuole tanto bene^^

25/02/09, ore 22:21

ciau amooooooooooooooooooooooooooooooo ^^ bellissimo questo capitolo come sempre e non ho merito di niente di ho solo dato un piccolo contributo sotto le tue direttive, quindi come sempre è farina del tuo sacco XD come sempre sei fantastico a scrivere perderei ore a leggere quello che scrivi XD Povera Arlyne che diventa matta ogni giorno di più con kai e ora è entrato in scena questo nuovo personaggio XD Quanti misteri ç__ç Bellissimo, bellissimo, bellissimo ^^ Ok la pianto U_U Baci baci la tua peste XD

09/02/09, ore 23:09

Arrivooooooooooooooooo *me che corre a gran velocità e travolge le 5 squadre di beyblade* (ma sei mattaaaaaaaa?!! è__è nd blader)*me frena e torna indietro (tesorini scusatemi,non volevo veramente nd me *occhi dolci*)*i blader si alzano e mettono le mani sui fianchi*(sei sempre la solita ritardataria nd blader)(em lo so bladerini,ma sono stata impegnata,dai non fate così,vi voglio bellini e pucciosi *___* nd me)(controllati non hai Brad davanti nd i blader)(si lo so ma voi siete i miei tesorini nd me *occhi dolci*)(em guarda che l'autore vuole la recensione,mica questo scelro? nd blader)(Già è vero,ora mi concentro e scrivo ok? nd me)(speriamo nd blader).Ehm-m-m *schiarisco la voce* heylà ancora una volta sono di nuovo in ritardo,scusami tanto anche per lo sclero;questo cap è avvincente e perfetto,hai uno stile affascinante nel descrivere i particolari e il bacio è bellissimo e sensuale.Ora vado e spero che al prosimo aggiornamento non faccio la solita figuraccia,ciaoooooo ^_^

08/02/09, ore 02:15

^^^ tu rispondi allle recensioni cn al ma stessa scrittura XD! E non è vero che è brutt ala ff ^^^ hai tante recensioni XD
Comunque per la cronaca, dal primo capitolo tutto scritto quasi a tappeto secondo me (intuisci please) XD! Preferisco lo stile di ora ^^^ MA a me piace E voglio morteeeee e tant sagueee XD! ciauuu

08/02/09, ore 02:14

Ok... non so perchè. ma Kai ha stile U.U... e i gargoyle non mi piacciono U.U XP! al prossimo XD!

08/02/09, ore 02:11

vai vai vai! Vado al prossimo!! Perchèè caruccia zizizizizzizi!! SIS XD! <-- facciamo che è l'ora ha farmi sklerare XD!

08/02/09, ore 02:06

E grazie a questo cappy che ho continuatoa leggere U.U Ed è anche lungo cme pace amee sii *Pensa pur emale*

08/02/09, ore 02:05

ehilààààààààààààààààààààààààààà!! ^^^ La scemo de gruppo è qui illa
Bello quest'ultimo titolo XD Non è quello di una canzone XP!!! Comunque non è così brutta al storia u! Almeno poi ho letto qualcos, s enon mi piaceva non legegvo XD (Bene ora comemnterò a ritroso XD)

06/02/09, ore 17:53

Come mai io mi prendo sempre così tardi a recensire ç_ç beh, siccome abbiamo tardato a commentare ognuno la fic dell'altro, allora siamo perdonati automaticamente V_V Bene!! Ora che ho sparato la mia solita stupidata, posso anche passare a dirti che...in questo capitolo Kei mi ha fatto molto arrabbiare >o< non è possibile che si sia comportato così! ha rovinato tutto! ç_ç ed io che speravo in un loro bacio di riappacificazione çOç oddio, sono troppo sentimentale V_V ora mi do una controllata ^^ Comunque bellissimo capitolo!! complimenti!! come al solito mi sento anche io ripetitiva, ma...è quello che penso in fondo, o no??^_- al prossimo super capitolazzo!! un bacione!!^-^ Nena

03/02/09, ore 08:13

E come al solito, in ritardo, ci sono!XD Santo pifferaio matto con tutti i topini che gli vengono dietro a trotto… che capitolo EMOZIONANTE!0o0 Intenso dall’inizio alla fine, mi è piaciuto troooooppo!! Ma andiamo con ordine: oh segnò c’ha scoperto Alex?!o.0 Lucifero!!! Vecchio pervertito d’un demonio… I miei neuroni schizzano facendo congetture su questo magnifico personaggio… Poi… ARLYNE! KEI! ARLYNE! Oh miseria!0.o E’ stato così… non ho nemmeno parole per descriverlo… surreale? magnifico? romantico? Non lo so davvero, forse un miscuglio di tutti questi aggettivi… La parte in cui se ne stanno seduti uno di fianco all’altro ripercorrendo memorie perdute è stato davvero bello e la frase “Il panorama diventa schifosamente romantico, ma non riesco a far a meno di restare lì, accanto al giovane vampiro, ormai diventato la mia droga personale.” l’ho trovata a dir poco meravigliosa… Ma la parte della lotta è stata la più bella sicuramente… Ricca di azione e sensualità –Kei che salta nel vuoto mi ha ricordato Brandon Lee ne Il Corvo^^- e concordo con Arlyne –Guai a chi le da della femminuccia!è.é Il bacioooooo!!! *ç* Vampiro cretino a momenti l’ammazzi!=_= Ah questi uomini tr avidi… Quel ragazzino deve imparare a controllarsi un po’… Anzi, Kei sta diventando tr misterioso…o.0 Dp ttt sta pappardella credo che tu abbia capito ke mi è piaciuto molto il cap!XD ora vado, alla proxima! Smack

02/02/09, ore 15:57

Bene...è l'ennesima volta che questo cavolo di account non funziona bene, quindi, dato che comincio a spazientirmi perchè avevo fatto una capolavoro di rece che si è cancellata, ricomincio tuuutto da capo...-.- Aiuuuuto ç__ç Ricomponiamoci UçU Complimentissimi per le solite cose, ovvero per le emozioni che davvero traspirano benissimo e la tua bravura nello scrivere in generale^^ Poi devo anche dire che sono stata soddisfatta del finale...amante delle feste uastate, NikaXD No, va bhè, però ci stava molto bene il morso, altrimenti andava tutto davvero trooooppo trooooppo beneXD Andiamo avanti, con le stupi de correzioni di Nika(che oggi ha deciso di parlare in terza personaXD), inutili, stupide e fatte appositamente per rompere alla genteXD Allorassss:"Il pensiero che sa tutto mi invade il corpo come l’allarme dell’antifurto.", il pensiero che sappia tutto; "Alex è il più sveglio e il più agile del gruppo, e se mi ha seguito?E se ha scoperto tutto?", e se avsse scoperto tutto, e se mi avesse seguito;"Perchè ho come l’impressione che tutti sanno qualcosa che io non so?", che tutti sappiano qualcosa; "Trattengo il respiro così che lui non può più sentirmi, quando lui non riesce più a vedermi", così che lui non può più sentirmi, e hai fatto una mini ripetizione di "lui". A questo punto posso anche finirla di rompere andare per la miiiiia strada...ovvero a rompermi allegramente, come è successo a teXD Il pagamento per la mia cattiveria! Baci...Nika

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]