All I want for Christmas
di WishAndMilly

26/12/08, ore 00:30

adoro gli happy ending così teneri ç.ç vi meritate di sicuro il posta fra i preferiti! non è facile trovare fanfiction con tutti i miei amatissimi pairing canon, originali e scritte bene: siete state mitiche, lo considero come un gran regalo di natale! spero di rivedervi presto a bologna, o ad un raduno bianco! o ancora meglio ad un raduno bianco a bologna XD

25/12/08, ore 15:52

La SasuSaku e la NaruHina le ho saltate per principio, perdono. (_ _)
Però la NejiTen è carinissimaH. TenTen è carinissima. Neji non è carinissimo, è sbavsbav. Maledizione, che cavolo vi è saltato in mente di descriverlo appena uscito dalla doccia? Sapete l'eccesso di bava che può causare? Volete venire a casa mia per constatarlo di persona? ù_ù
Comunque. Il vero pezzo NejiTen è meraviglioso. Adoro TenTen, così goffa e adorabile. E il suo amore per Neji è comunque fantastico, così come quello di Neji per lei...la sua dichiarazione mi ha fatto sciogliere le gambe, cacchio. *_*
Bhè. che dire? Buon [bianco] Natale!xD Un bacione!

25/12/08, ore 14:39

vi adoro *.* mi avete fatta una bimba felice a questo natale con la vostra stupenda one-shot! questa volta mi soffermo un attimo sulla coppia che amo, e che tu temi tanto di rappresentare: sulla trama nulla da dire, si adatta perfettamente a loro. Di solito Neji è il personaggio che mette più difficoltà, ma ti dico sinceramente che non mi sembra ooc; certo lo vedo più sciolto di come si descrive di solito, ma è normale che nell'intimo possa essere più libero di quanto lo sia in pubblico (cambiamento dovuto, a quanto dice lui, all'amore di tenten) e comunque non lo è così tanto da sconfinare nell'ooc. Tenten invece è semplicemente perfetta: la kunoichi intraprendente che non vuole ammettersi mai, e che sotto sotto ha tanti problemi di orgoglio quanti ne ha lo hyuuga xD e questo suo lato si vede benissimo anche nel manga! grazie mille per questa stupenda shot natalizia! Buone Feste Bianche! kiss Vale

23/12/08, ore 16:44

spettacolare!!! sapete cosa manca per rendermi totalmente felice vero...? vi prego, datemi anche il nejiten *.* vi amerò per sempre!!!

23/12/08, ore 14:56

NaruHina *__* Awww...
Grazie Milly-sama *__*
Una fanfic tenera, dolce, genuina, che rispecchia a pieno il lato semplice e adorabile dei nostri due amati Naruto e Hinata. E io li amo per questo! *___* E anche loro si amanoH, ovvio. ù_ù
Grazie per la dedica strappalacrime, mi commuovi ç__ç
Anche io ti voglio tanto bene, Milly-sama! >.<
Un bacione Luly

22/12/08, ore 20:05

concordo soprattutto con la cosa del folletto e con il gusto in fatti di pairing!! anche questa one-shot è tenerissima, complimenti! non so a quale delle due silvia debba andare maggiormente il merito, ma so che Wish è una delle poche autrici che riesca a farmi apprezzare veramente a fondo il naruhina! siete bravissime!

22/12/08, ore 17:05

Ed eccomi a recensire questa inaspettata storiella per il mio compleanno. *__*
Che sogno, c'è tutto quello che amoH. Ino, Shika, Ino, Kiba, Ino, Kiba, Ino, Shika, Kiba... awwwww! *si asciuga la bava*
Questo è il KibaIno che piace a me. Quello in cui Kiba si dimostra per il materialista che è, quello che desidera possederla violentemente anche in mezzo alla piazza, quello che *censura* ...
E Shika: il Shika gelosone che piace a me, che strappa Ino dalle grinfie del suo rivale e gli sbatte in faccia la verità di quanto la ami <3
La frase finale è da strasbav: ti porto a letto per amarti... mwahahhaha, che uomo ragazze!
Grazie mille angeli miei, sono commossa *__*
Vi voglio beneH!
Luly

22/12/08, ore 14:56

siete due geniacci, questa one-shot natalizia è uno spettacolo! trovo che sia perfetta per la Luly, visto le sue ultime tendenze in fatto di scrittura, per via di tutta la malizia che trasmette la vostra storia (non sembra, ma è un complimento XD). Spero che lei non legga questa recensione, o temo che mi toccherà rispondere a domande O.o cmq siete grandi!

22/12/08, ore 14:38

Mi ero sinceramente preoccupata. Leggendo di Kiba, intendo.. Poi ho compreso il "ragalo per Luly" e mi sono camomillizzata. Una bella fic natalizia, fresca...ci voleva proprio dopo la batosta che mi ha dato El, con la sua. <3
Che dire? Mi è piaciuta. Ho amato Shikamaru, ecco. Mi è piaciuto in ogni singolo gesto, soprattutto quando fa ingelosire Kiba - riuscendoci alla perfezione, tra l'altro. *_*
L'ultimo pezzo - il più malizioso - mi ha fatto gongolare. Shikamaru che conclude con una frase teatrale ma non per questo cade in OOC...quindi brave ad entrambe. *_*
Un bacione!xD