Quiet.
di LittleDefender

05/09/15, ore 06:30

Perché é così tristee;-; ma io sono masochista e vabbé ero stra convinta fosse Tao poi quando é uscito Lul ci sono rimasta alla "wtf?" Ora voglio sapere però perché kris ha fatto ciò che ha fatto e anche se approfondirai le altre coppie Nonostante la mia otp preferita siano i ChanBaek e gli Hunhan non più di tanto mi piace l'idea di questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo

03/09/15, ore 22:44

Manageeeeer ( ✧Д✧) カッ!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto! E mi è piaciuta moltissimo la fine! Spero che prossimamente vengano fuori anche altri dettagli sul passato dei protagonisti e che ci siano altri abbracci belli come quello di questo capitolo !
Continua così ~

Xoxo.
Lauro

03/09/15, ore 22:36

Ciaaaao manager! ♡ #yoyo #yehet #glieladoiolarecensionetroppobreve #tuttidallopsicologo #vivalesedute #gomanager #numberone #hwaiting #okmenevado ♥
-Ceo
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 10:37 pm)

07/08/15, ore 21:15

Luuuuuuuu!

Mi piace come si sta evolvendo la storia! Sehun in questa versione ''seria'' mi fa ridere #yehet
Quando hai parlato del ragazzo seduto a piangere ho capito subito chi era 💕 pero' cavolo.... che crudeltà !! Sei davvero perfida con i tuoi personaggi! Bravo manager! Continua così!

07/08/15, ore 11:33

Ok, io DEVO recensire.... Questa storia è.... Wow... Apparte che scritta davvero bene ecc... Ma è anche emozionante... Sul serio. Alla storia di Jongin e KYungsoo avevo voglia di piangere per levare quel peso dal petto.ho dovuto recensire perpaur tu non pubblicassi non vedendo recensionm d solto sono una lettice pigra~ perdono<3 masappi che seguo lastoria dal primo capitolo quando l'hai pubblocato ed ero davvero ansiosa di leggere il prossimo aggiornamemto... Ma dopo questo capitolo.... NE HO BISOGNO.
LUHAN. Il gesto di Sehun... Oddio. Sto ragaxxo mi fará morire. La HunHan ancora prima.
Davvero, la storia sembra, e sono sicura lo sia, DAVVERO interessante, bella, toccante, appassionante e anche scritta benissimo!!!
Quindi ti prego: CONTINUA!!!
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, ci staró incollata per vedere quando aggiornerai <3~ e cercheró anche di recensire nuovamente e sfuggire alla pigrizia xD
Il fatto è che recensisco da cell e mi da fastidio sbagliare a sceivere e non poter correggere >w>... Vabbè, ma a te non interessa, quindi..... La storia si stá facendo davvero bella giá dal terzo capitolo. Davvero, ti prego, non abbandonarla e se esiti a postare l capitolo, non farlo perchè.... BEH CON STA MERAVGLIA NON SI PUÓ ESITARE *///////* <3 <3
Ok, ora meglio vada che non riesco a fare una recensione decente xD
Scappo e... Alla prossima <3 /// <3
Baci <3

_neko_ chuu~ <3

10/05/15, ore 14:32

Annyeong!

Allora, inizio col dire che shippo solo e soltanto la HunHan, non solo negli EXO ma in generale, e di conseguenza quando poi leggendo, ho scoperto che quello lasciato era Luhan, non ti nascondo che stavo per smettere di leggere. Putroppo, non riesco a leggere di Luhan con qualcuno che non sia Sehun - il mio ultimate - e viceversa.
Ma poi, ho deciso che per correttezza avrei dovuto finire di leggere il primo capitolo e poi lasciare una recensione, anche solo per dirti che scrivi benissimo ed invece - per la mia felicità - ho scoperto che é una hunhan. Giusto?

Detto questo, devo aggiungere che scrivi davvero benissimo, e che attraverso le parole, riesci a dare un senso di maliconia con dei tratti dolci.

Spero tu possa pubblicare il prossimo capitolo - se deciderai di farlo - il prima possibile.

-Bambi.