Spontaneo.
di deine

10/04/15, ore 18:56

Hei, ciao. Mi è piombata in cuore una sensazione di freddezza e di chiusura, non so nemmeno bene come definirla :(. Ergo, sei stata brava nelle descrizioni e nell'esprimere ciò che prova il povero George in quel momento... e per colpa di quel dannato riflesso incondizionato! Che immagino, dopotutto, ne abbia avuto più di uno.
Mi piace, seppure malinconica (eh, direi), bella fic.
Alla prossima! :)

- Snotty

07/04/15, ore 00:56

Molto bella e dolce. Triste! George senza Fred è come il maglione di Ron srnza la R. Non rende l'idea ed è inutile (nel senso buono.) Fred manca a tutti..
Comunque complimenti. Brava!

06/04/15, ore 23:11

Ciao!!
Da amante dei gemelli e delle cose brevi quale sono ho dovuto aprire subito la storia!
Ho trovato molto originale questa idea: ormai tutte le storie che riguardano George e la morte di Fred passano per uno specchio o per le frasi incomplete (io stessa ho scritto una flash intitolata "Frasi incomplete" XD A mia discolpa è successo tipo cinque anni fa^^). Questa invece è una prospettiva nuova ma assolutamente realistica, che mi ha assolutamente intrigata.
E ovviamente l'ho trovata malinconicamente drammatica, ai limiti dello struggente, ed è stato bello questo mix con la freddura, che sinceramente mi è parsa divertente, anche se ci tengo a sottolineare che è solo nei film che Seamus ha la tendenza a far esplodere le cose (sono un po' fanatica, lo so :P).
Ti faccio solo un appunto finale (sul finale, lol): ricordati che George ha un solo orecchio... ;)

Isidar^^