My life, my choices.
di xenophobia

13/10/16, ore 17:10

OMG!! Scrivi benissimo, non vedo l'ora di sapere come continua!!!

14/08/15, ore 23:06

Idea interessante mettere i personaggi in questo contesto, sono curiosa di sapere cosa ne verrā fuori u.u

08/04/15, ore 16:12

Bella storia intrigante nulla da ridire se non che il capitolo e un po corto aggiorna pleaseee

07/04/15, ore 09:35

Mi piace come scrivi in modo diretto piacevole e comprensibile ma non scontato la trama poi la trovo originale e ben pensata trovo solo un difetto mi ha talmente incuriosito che vorrei giā avere tra le mani almeno i primi tre capitoli.... Al prossimo tanto per cominciare e ancora complimenti.

06/04/15, ore 23:48

Allora mia cara, comincio col dirti che il tuo modo di esprimerti non č affatto errato o incomprensibile, anzi, a mio parere lo trovo del tutto contrario alla tua opinione.
Per quanto riguarda il capitolo č affascinante, interessante e cattura immediatamente l'attenzione di chi legge e fa inalzare la voglia di scoprire come andrā a svilupparsi la vicenda, nonostante questo sia solo il primo capitolo. Ovviamente questa č solo l'opinione di una delle tante (spero) lettori/lettrici che avrai, ma spero che sia giā qualcosa per te :3
Detto questo...mi dileguo, al prossimo capitolo!
Bacioni.
~ Jade ~
Ps: Ma figurati! Ho solo dato un tocco di grazia ad una storia giā graziosa e gradevole di suo, dolcezza ~
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 10:07 am)
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 10:08 am)