The A team
di The Writer Of The Stars

19/04/15, ore 17:16

Questa storia è bellissima!
Mi piace moltissimo come scrivi e adoro il fatto che tu abbia messo nella storia la canzone di Ed Sheeran, che è uno dei miei cantanti preferiti.
La trama della tua one-shot è magnifica sotto tanti punti di vista. Innanzitutto tratta una realtà moderna, un tema che è molto importante, in maniera delicata, dolce : Ally, personaggio che trovo analizzato in modo fantastico, è rude, schiva, ma fa quasi tenerezza. Viene spontaneo il desiderio di aiutarla, di sperare che esca dall'A Team.
E anche il personaggio di Austin, più intelligente e maturo di come siamo soliti vederlo, mi è piaciuto tantissimo : è così dolce, buono, generoso... Me ne sono innamorata!
Le descrizioni sono bellissime, così come i dialoghi, che sono composti da poche parole, ma che esprimono grandi emozioni.
Ripeto, il modo in cui scrivi è fantastico e mi piace davvero tanto, perché trasmette qualcosa di forte, sia nel messaggio che nei sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Baci

17/04/15, ore 23:09

Okay. Okay. Okay. OKAY.
Hai tu davvero messo in ballo Ed Sheeran - ED SHEERAN - nella storia.
Ragazza io non ti stimo, io ti amo.
Dopo questo avrai capito che Ed, il mio bellissimo rosso, è una parte fondamentale della mia vita.
Okay. Non è un idolo, non ho idoli, non amo chiamarli così.
CHIUDO LA PARENTESI.
La storia è bella, bella, bella!
Mi piace com'è scritta, e come è trattata, ma un Austin intelligente non me lo immaginerò mai, non so se mi spiego hahaha.
Concludo e ti mando un bacio.
ps: se hai tempo, mi farebbe piacere sapere cosa tu ne pensi della mia storia aggiornata, magari lasciandomi una piccola recensione <3
Baciii!

13/04/15, ore 19:25

Davvero bellissima, complimenti! Il mio biondino con un'intelligenza più "normale" è ancora meglio! Mi piace molto la tua storia anche se mi sarebbe piaciuto un finale più dettagliato, ma ripeto: LA ADORO! Mi piace un sacco e spero di leggere altre tue storie perché scrivi davvero benissimo. Un 💋, rinco_per_amore ❤

12/04/15, ore 00:14

OH SANTO CIELO. Giuro, questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto! Cioé, tu hai mischiato una delle mie Serie TV preferite con il mio bellissimo Ed! E hai usato la mia canzone preferita! L'hai fatto alla perfezione, forse Austin era un po' troppo intelligente, ma meglio per lui, no? Aggiungeró sicuramente questa storia alleppreferite, perchè è veramente bella. Ora vado, sono in piena fase di fangirlamento.
Ciao :)

11/04/15, ore 17:48

bellissima one-shot. mi spiace solo sia stata una one-shot, mi sarebbe piaciuta a capitoli, approfondendo la storia, però davvero se dico così è perchè mi è veramente piaciuta tanto, spero presto in un'altra fanfic, baci :)

07/04/15, ore 13:05

Recensisco ancora una tua storia per dirti che l'adoro, mi piace tantissimo la drammaticità della vita di Ally e il tuo Austin, è diverso, è un sognatore che si incanta guardando la luna, l'unica cosa è che dopo averla letta sono andata a vedere la descrizione e ho visto che è una one shot, capisco la tua scelta di non dargli un vero e proprio finale ma ci sono rimasta malissimo. pazienza, aspetto un altra tua storia
bye bye