la nostra vita, il nostro amore
di anime_manga

07/04/15, ore 01:06

Ciao ^__^
Ovviamente anche questo capitolo mi piace moltissimo e magnifico tu sei magnifica adoro sempre tutto quello che scrivi per me sei bravissima e non smetterò mai di ripetertelo ora passando al capitolo vediamo una Tini che cerca in tutti i modi di impegnarsi per imparare perfettamente la coreografia in tempo e vuole anche strafare ma per fortuna che Stephie che la gli dice che sta andando bene e che quando inizierà la tour lei sarà prontissima e infine si scusa ancora per quello che e successo ma Martina gli dice di non preoccuparsi.In seguito gli vediamo tutti insieme che parlano del tour e qui Lodo non c'e la fa più e dice a tutti la verità e cioè che lei non andrà con loro perché gli e stato proposto di fare un cd e per farlo dovrà tornare in Italia per qualche anno,inizialmente tutti i ragazzi,tranne Rugg che la sostiene,la prendono un po male e infatti quando Lodo gli dice che non può rinunciare perché quello e il suo sogno i ragazzi capiscono che si sono comportati in modo egoistico e gli chiedono scusa infine tutti insieme si mettono a cantare finché non si addormentano.
Ripeto capitolo incredibile e come ogni volta ti dico che non vedo già l'ora di leggere il prossimo,ora però ti devo salutare e molto tardi e non vedo l'ora di andare a letto a presto con affetto baci Cande <3!!!
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 01:08 am)