KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

06/05/15, ore 14:49

Pensavo di non riuscire più a finire questo capitoloo è lunghissimooo, quante pagine sono? :o
Aaaaaah Akitooooo non fare cosììììì!!
E' strano vedere Lisa che compie i furti da sola, quasi non la immagino più haha non sono più abituata!
Bella idea quella di far entrare Ai tra i personaggi :) mi è sempre piaciuta!

15/04/15, ore 12:54

Eccomi lunaby!!
Si, lo so avevo detto che lo leggevo ieri sera ma… mu purtroppo è spuntato un imprevisto, mi si era rotto il caricatore del pc = tragedia greca, e quindi sono riuscita a leggere solo stamani !
Naaaaaaaaaaaaah aki che combini? il vecchio te avrebbe colto al volo quell’occasione sta volta l’ottuso è stato lui mentre sana con gli indizi di kaito si è svegliata un po
Purtroppo questa decisione di akito fa chiuderà in se stessa sana pensando che lui l’abbia respinta
Lisa tenta di farle comprendere le cose ma sana rimane è pur sempre un ottusa e non vuole capire
Akito vedendo che lei lo evita torna sulla via della sua natura è fa il tempista *^* è sempre figo ma l’aria tenebrosa waaa lo rende waaa */////*
Kmq strana sta crescita improvvisa ma kmq è stupendo vedere kaito cosi geloso *^*
Beh bello seya torna a fare i furti da sola, mi mancava vederla come un tempo in azione a giocare con alan *^*
Peccato che proprio nell’ultimo furto quello per kaito, alan si sveglia ed usa la furbizia e fa sentire in colpa… se non fosse stato per kid….
Kmq finalmente kaito è fuori da quel mondo che lo teneva in pericolo e non rischia di dover separarsi da lisa e dal suo obbiettivo
Akemi la sorella di shiho, quindi anche di sana è morta mi dispiace perché sembrava una persona buona però invishiata in quell’organizzazione non per sua volontà
Arriva Ai ?yeah è il mio personaggio preferito potrò iniziare ha tifare per la mia ship preferita di conan? (conan ed ai?)
Ma è vero quello che hai supposto nei saluti? La vuoi rendere loro nemica? :’( beh se si spero sia una cosa momentanea
Ci vediamo nel prossimo capitolo, ti mando un bacione enorme
p.s. ho riiniziato a usare fb, se ti va ancora ti posso aggiungere finalmente su fb… però non ricordo come ti chiami su fb… se mai me lo dici in privato baci <3

11/04/15, ore 22:24

Beh,
direi che il capitolo mi ha suscitato sia divertimento che interesse,
quest'ultimo in particolare per la caparbietà che Alan sta subendo,
sta avendo a poco a poco l'intelligenza di Shin,
e la questione la trovo assai intrigante,
tranne per il fatto che sia troppo freddo nei confronti di Seya.
Stupefacente il suo metodo psicologico,
non me l'aspettavo da lui.
Mi sa che Alan molto presto potrebbe creare seri problemi ai due ladri, proprio come faceva Shin con Kid,
ci sarà da divertirsi (io spero ancora che Alan possa smascherare la ladra, ma decidendo di essere comprensivo).
Parlando d'altro,
vedo che hai preso spunto dall'episodio della morte di Akemi,
affascinante.
Ah,
buffa cosa che ho notato,
anagrammando le prime due lettere di Akito si forma Kaito ahahah,
buffo vero? :P.
Poi che altro?
Ah si,
gelosie di aoko per il suo raga,
Caroline presa come palla da bowling per prendere i birilli (la polizia) e fare strike,
troppo forte come scena,
complimenti.
Che c'è di più?
Si, certo,
i dubbi d'amore della nostra cara Sana,
che non solo ha difficoltà nel suo amato Akito,
ma anche col suo passato e con la sua famiglia,
che ancora si nasconde,
ma che penso ben presto avremo gradevoli info,
visto che si farà vedere la nostra Shiho u.u.
Direi che ci sono delle info molto succose in questa storia da dover affrontare e che è inutile tentare di frapporsi.
Per me sarà una gioia continuare a leggerti Lunaby,
sei davvero grande.
E sebbene fai sempre degli errori,
riesci comunque a rendere i capitoli stupendi.
Bravissima,
continua così.
Spero vivamente che tutto si sistemi
e che alcune cose possano divenire ammalianti ai tuoi lettori (Alan che diventa intelligente ad esempio :3 ).
Come voto direi un bell'8,
te lo meriti,
ci sentiamo alla prossima
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s mi domando se farai notare di più la situazione di Ryan con Lory,
è da un po' che non is sente parlare di loro,
come del resto pure Henry ^^.
Oh beh, vedremo.
Bravo Kaito, hai vinto la causa ;)
P.p.s Perlomeno diversamente dall'anime/manga Ran comprende tutto prima ^_^

09/04/15, ore 13:44

Ciaoooo...
scs x il ritardo, maho finito dileggere il capitolo ieri all'una.
Comunque, capitolo magnifico cm sempre, sapevo non mi avresti delusa. Gli avvenimenti sono perfetti e complimenti come sempre sei riuscita a rendere avvincente, molto avvincente il furto. Sono molto contenta che Ran rimanga con l'idea che conan sia Shinichi. Ota non scrivo un recensione kilometrica cm sempre xk devo scappare. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai con " solo nei tuoi occhi" ma, mi raccomando, non stravoggerlo troppo, è il mio film preferito eheheh.
Al prox capitolo
Ranchan

08/04/15, ore 14:54

Eccomi finalmente sn riuscita a terminarlo...ho iniziato a leggerlo stanotte ma poi sn crollata ehehe....
Parto col dirti che questo capitolo e stato sia malinconico in alcune parti ma molto ironico in altre hai fatto in bel mix ....XD....personalmente il capitolo lo trovo stupendo....anke se e molto incentrato su lisa,kaito,sana e akito almeno si comprendono molte cose....
Lisa e kaito sempre formidabili in un modo o Nell altro riescono sempre a darsi una mano in ogni situazione..qua sn stati molto affiatati.....la scena deli pattini Anke se avevo letto su fb lo spoiler motivo dal ridere te lo giuro pensare allo strike ahahahahhaha.....
Per quanto riguarda sana si e chiusa in se stessa poverina speriamo che aki riesca ad riavvicinarsi e sistemano tt e chissà magari riescono Anke a dichiararsi eheheh (sarebbe troppo bello)...
Il comportamento di ran nei confronti di Conan a me piace molto magari fosse cosi Anke nell anime (potresti dare idee a gosho)....
I battibecchi al furto tra Alan e seya bellissimi adoro qnd si prendono in giro ehehhe...

Cucciola che dire il capitolo e meraviglioso come sempre,le tue idee a me stupiscono sempre,sai benissimo che adoro come scrivi e seguirei qualsiasi storia da te pubblicata..xke an certa che ogni tua idea nn possa ma deludere...sei fantasticaaaaa e io ti adorooooo...vontinia vosi e facci sognare con i tuoi capitoli...
Ora ti lascio xke se no lasciò un papiro ahaahhaha....al prox capitolo ...un abbraccio alla mia cucciola con affetto stella17