All I Want
di Teen Idle

26/09/15, ore 18:32

Oddio! Questa flashfic è a dir poco fantastica, troppo. Ne sono estasiata. Partiamo dal presupposto che io AMO Jon Snow e pure Ygritte. Quindi avere una one shot magnifica pronta qui da leggere è una cosa rara e meravigliosa. Non faccio complimenti eh... dico solo la PURA verità. Tra l'altro c'è di mezzo una delle mie canzoni preferite. Quindi... vedi un po' tu. Haaha ti adoro! Vorrei solo chiederti se posso postarla su wattpad, dandoti i crediti ovvio. Sarebbe un grande onore per me! Rispondimi presto, un grande bacio
-da ygritte-

01/07/15, ore 00:37

Wow, il mio povero cuore.
Mi sono appena innamorata di questa tua breve song-fic, così come ero innamorata di Jon e Ygritte. Hai appena distrutto il mio cuore, che già soffriva abbastanza per la loro storia. Non ci sono mai passata sopra, è stato un duro colpo vederla morire. E tu, con questa song-fic, hai esplorato perfettamente la mente di Jon - o meglio, hai espresso quello che non abbiamo mai avuto l'opportunità di conoscere: i sentimenti di Jon dopo la morte della sua amata.
Una frase mi ha colpita particolarmente: "Ha lavorato la tua anima - ti sei lasciato plasmare - e l'ha ripulita."
La trovo tremendamente adatta. Ygritte, baciata dal fuoco, e come il fuoco ha purificato, pulito, raso al suolo l'anima di Jon Snow, rendendolo un'altra persona. Con quella frase mi hai conquistata.
Questa song-fic finisce direttamente nelle preferite. I miei complimenti.

21/04/15, ore 15:23

Oh mio Dio !!!! I Feels !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima e sono diventata una cascata a fine lettura :'(

07/04/15, ore 13:20

Oooh, finalmente una fics Jon/Ygritte! Che bella sorpresa! :D
E' scritta davvero bene e hai ben esplorato il dolore, lo smarrimento, la disperazione e sì, anche e soprattutto i sensi di colpa, di Jon Snow dopo la morte di Ygritte. Mi son sempre chiesta quali siano stati i suoi sentimenti mentre lì, in mezzo alla battaglia, cullava il suo corpo senza vita. Una delle scene più dolci e strazianti insieme di tutto Games of Thrones. Tu hai esplorato i giorni che son seguiti a quella battaglia e l'hai fatto davvero bene, a mio avviso. Spero di leggere altre tue storie su loro due.