À deux
di General_Winter

28/06/15, ore 23:14

[Recensione premio scritta per il contest Red Contest indetto dalla pagina facebook di Axis Powers Hetalia - Italian Fans. Avendo raggiunto le cinque e più recensioni, l'autrice ha diritto a richiedere cinque recensioni a piacere per delle sue storie.]
Rispetto del prompt, fedele alla traccia data. Stile scorrevole, fluido e piacevole alla lettura. Sei riuscita a mantenerti fedele al carattere dei personaggi, fino a quando era possibile. Lessico e grammatica buoni, non ho notato gravi errori di battitura e/o di distrazione. Questa storia ha avuto un buon sviluppo, che mi ha compito. Spero che l'autrice di suddetta storia collaborerà anche in futuro con la nostra pagina facebook.

31/05/15, ore 14:01

Ci piace, ci piace.
Fino a qui mi hai incuriosito, questa storia è una buona candidata per entrare a far parte delle mie preferite. Rimarrò in trepidante attesa dell'aggiornamento.
Il fatto che Inghilterra sia un po' OOC, a me diciamola tutta, non dispiace in questo contesto.

18/04/15, ore 23:20

continualaaaa e' troppo belllaaaaaaa desidero un altro capitolo sn curiosa adoro questa stori e' scritta molto bene complimenti!

08/04/15, ore 00:10

ciao sono felice che hai ricominciato a scrivere. come sempre azzecchi le mie coppie preferite e spero che aggiornerai presto. buona fortuna con gli altri capitoli.

07/04/15, ore 16:58

Bella e' interessante, non vedo l 'ora di leggere il continuo *.* A presto Ita-chan :3

07/04/15, ore 14:10

Hey ciao.
Ho appena finito di leggere questo capitolo, che mi ha lasciato addosso una curiosità pazzesca ×.× .
Il tuo stile di scrittura è molto curioso ed originale. Nel leggere la tua storia ho provato tutte le emozioni di Francia, compreso il desiderio sessuale verso Inghilterra *faccia da maniaca*.
Ebbene, io amo Arthur, lui è così maledettamente carino ed isterico.
Come ho già detto, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, che aspetto con ansia *-* .
Baci
Tay66
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 02:12 pm)