How they first met
di Ladyoftherainbow

08/04/15, ore 11:57

LI AMO UFFICIALMENTE
Thomas li guardò, sorpreso. “Voi non giocate con loro?” domandò. Newt gli mise una mano sulla spalla. “Giochiamo con te, Tommy, no?” fece, pratico. Thomas sorrise.
LA PARTE finale con Minho che urla e Thomas che si dispiace...
SPACCAFEELS!

08/04/15, ore 11:15

Hai scritto LA storia.
The masterpiece, la storia delle storie, la storia dell-inizio della THOMINEWT!
COME POSSO RINGRAZIARTI?
Davvero, io l'ho sempre detto che quei tre erano amici fin dall'inizio, fin da quando erano nella CATTIVO.
E te sei riuscita a rendere il mio pensiero una realtà, cioè...
WOW.
Anche se sono parecchio triste del fatto che si sono incontrati i pratica solo 4 volte.
Ma nonostante tutto, come ulteriore prova della THOMINEWT, si sono incontrati quattro volte e sono rimasti amici incredibili.
Cioè dai, la disperazione di Newt quando vede Teresa e le urla di Minho?
Davvero?
E il tutto condito dal senso di colpa del mio Thomas. Ho amato questa shot, l'ho amata davvero.
Una cosa non ho capito.
Continui a chiamarli bambini, ma quanti anni hanno?
per il resto la grammatica è praticamente perfetta, brava!

07/04/15, ore 18:40

Ehi, tu, si, proprio tu, sto parlando con te!
Devi pagare ok?
Devi pagarmi la vinavil per aver mandato in frantumi il mio povero cuore, chiaro?
Ti odio, damn, anzi ti amo(?)
Lasciami perdere (?). Lascia perdere una povera donzella in preda a crisi isteriche perchè scopre che per tradurre un cacchio di libro e per essere pubblicato dalla Fanucci(?) ci mette 2 anni.
Due fottuti anni, e io dovrei aspettare due anni? Ammazzatemi pls---
Ahah, mi presento: sono _Riddle, ma tu chiamami pure Riddle ;) (?)
sempre non tu non sia già scappta dinanzi a questa recensione da Spaccato oltre l'andata ( povero
Neeewt )
Torniamo alla ff meglio va':"
Amo il tuo modo di scrivere, e amo soprattutto ciò che hai scritto!
L'idea che si siano conosciuti alla WICKED secondo me è verissima, ma per essere confermata dovremo leggere THE Fever Code e ivi risparmi le bestemmie per il mostruoso ritardo delle case editrici
Mi è piaciuta talmente tanto che mi chiedevo: e se ( SE ), invece, il loro tempo per stare insieme a giocare fu di più? Insomma, verrebbe fuori una mini long;)
Ecco, qua volevo arrivare.
Giuro che ho adorato ogni singola parola di questa shot, e allora pensavo -dio che vergogna- se, magari, potessi scrivere una versione estesa, diciamo-----
Una sola cosa mi lascia perplessa: quando Thomas entra nel labirinto ha 16 anni, mentre Newt e Alby sono entrati due anni prima. Allora i "bambini" hanno 14 anni? Forse sarebbe il caso di chiamarli ragazzi, non so, forse mi sto sbagliando io:"
Coomunque, metto la storia nella lista delle ricordate, e spero che tu ci pensi se scrivere o meno una long ( ovviamente non voglio sforzarti eh ^^" ).
Vado, chiedo venia per il mio sclero iniziale~
_Ridd~

07/04/15, ore 13:55

Giorno (mano che saluta) :)
Ho sempre pensato che i Radurai si fossero conosciuti tra le mura della WICKED,prima del labirinto,e tu con questa bellissima storia hai trasformato il mio pensiero in realtà.
Ho apprezzato molto il fatto che fin dal primo momento quei tre siano divenati amici, come se il loro rapporto andasse oltre qualsiasi evento e situazione, e sono praticamente morta durante il" Newt gli afferrò la mano. “Tornerai?” gli chiese, titubante. Minho gli sorrise incoraggiante. “Tornerai a giocare con noi, non è così?”(quanto possono essere dolciosi quei tre?!).
Il finale mi ha spezzato il cuore...loro non possono e non devono essere separati!
Il testo mi è sembrato molto scorrevole da leggere e privo di errori gramaticali...quindi brava.
Un bacio,
Colorful_bubble