Wreck: il regno distrutto (?)
di auaura

09/01/16, ore 20:28

Ciao, sono sempre Arcieoctz che questa volta non rimarrà troppo idietro.
Mi è piaciuto il riferimento a Big Hero Six quando Bay ha dovuto "espellere un po' d'aria" (nel film rido per quindici minuti).
C'è un muro... di solito si ergono quando le persone vogliono essere lasciate in pace... ma c'è un passaggio proprio a misura d'uomo come dire "entrate! Di qui si passa!". (sto scherzando eh, non sto criticando).
Mi piace che, invece di cacciarla via, Ralph abbia proposto a Vanellope di restare con lui nel castello anche se la cosa non è finita bene.
La canzone modificata è bellissima, brava!
Ed ora mi do alla pazza gioia:
Lo sapevo! Lo sapevo!!! Me lo sentivo nello stomaco che Marshmallow veniva magistralmente interpretato da Callhoun, ma credo che lei sarà ancora più tosta dell'originale.
Ci leggiamo alla prossima!

P.s. Anche io adoro la frase che ha usato Malanova! "vale la pena sgretolarsi per lei" mi si è sciolto il cuore e due cuoricini hanno cominciato a girarmi attorno alla testa come si vede nei cartoni animati.

04/01/16, ore 15:15

E quando Felix vide la gigantissima Calhoun pensò "Vale la pena a sgretolarsi per lei" XD. Allora ... finalmente sei tornata. Immaginavo che Calhoun avrebbe sostituito Marshmallow ma la canzone mi ha veramente stupita (perché non mi decido di andare a vedere quel sito?). C'è solo una cosa che non capisco: ma nell'enorme spazio che hai lasciato all'inizio doveva esserci un disegno? Per il resto va tutto benissimo! Ci sentiamo alla prossima!

P.S. Posso farti una domandina veloce? Ralph sta meglio con Elsa o con Koudelka?

05/12/15, ore 22:36

Ciao! Questa è la mia prima recensione della storia... come ben saprai dato che non hai mai visto il mio nickname!
Insomma, è da quando l'hai iniziata che volevo recensirla e... eccomi qua finalmente! Aspettavo il nuovo capitolo e eccolo qui!
Dunque: tempo di recensione!
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di mescolare Ralph (e il resto del nome), Frozen e Big Hero Six (per Bay e Hiro).
Ammetto che, inizialmente, non immaginavo che il duca sarebbe stato Candito e la cosa della pelata mi ha fatto morire dal ridere.
Ralph che distrugge tutto, ma che crea anche cose bellissime, come in questo capitolo, mi è piaciuta molto; la sua canzone poi... è stata un colpo di genio!
Vanellope sul serio? Vuoi sposare Francis, ma lo conosci appena. E poi guarda: c'è quel bel pezzo di ragazzo di Hiro che ti ha salvato la vita assieme all'adorabile Baymax!
Interessante che Felix ricordi l'incidente di Vanellope e Ralph, non ci avevo mai pensato che potesse andare così.
La scena dello: "scappiamo dalla distruzione" è più fantastica di quanto avrei potuto immaginare. Complimentoni-oni!
E lo scambio di domande con Hiro che, secondo me, ci stava prendendo la mano. "Se tormenta le vecchiette... e poi le uccide nel sonno?" sto ancora crepando!!!
Credo anche io, come Mala, di sapere chi prenderà il posto di Marshmallow (spero si scriva così).
In conclusione, bravissima!!!!
(scusa le mie imbarazzanti esplosioni di euforia).

25/11/15, ore 21:28

Finalmente è apparso anche Felix (niente denuncia per Ralph? Tanto meglio XD). Mi è piaciuto un sacco questo capitolo ... Tutti i personaggi, nell'insieme, sono così ... AAWWWWW! "Si scaccola?" XD. Quando l'ho letto mi sono sbellicata dalle risate XD E' stato davvero divertente! Hiro e Baymax sono fenomenali! Ho solo un piccolo problema: come faccio a vedere il tuo disegno? Da questo sito non me lo da ... Per il resto sei stata bravissima! Ci vediamo alla prossima!

10/08/15, ore 13:15

Non ci credo ... l'hai davvero fatta! XD Zugoi! Felix: costruisce palazzi dalle buche?!? Quello è compito mio! Voglio un avvocato! XD Scusami se ti ho recensito in ritardo ma sono stata travolta da una serie di eventi ed ora ti sto scrivendo dal cellulare ... per cui la recensione sarà disastrosa XD. Che dire della canzone? Strana, bizzarra ma niente affatto male ... non supera la canzonetta di Hiro e Baymax. XD vediamo cosa costruirà Ralph al posto di marshmallow ... alla prossima!

06/08/15, ore 12:11

Weeeeeiiii!!!
Allora, questo capitolo è troppo swag! Finntastico!! Jakecosmico!!! Balalala!! Ok, la smetto
Comunque, i personaggi li trovo tutti molto IC, quindi niente da dire!! Solo non ho presente il venditore/hou-hou... ComunqueXD
Aspetto il prossimo con ansia!!!
Baci e alla prossima!!
Moon<3

11/06/15, ore 21:43

Evvai un nuovo chap!!!
Ok, hanno paura di Ralph... Cretini
In quanto a Let it go.... Fai tuXD
Da una parte vorrei sentirla... Dall'altra so che Ralph non cantaXP
Comunque... Rancis mi sta sempre di più sulle.... Ehm.. Scatole e arrivederci alla prossimaa

10/06/15, ore 21:34

OwO La nostra piccola Vanellope si è innamorata! Che tenerezza! Anche se è venuto un po' troppo simile al film mi piace anche questa versione alla SpaccaTutto XD ... Si fagliela cantare! Voglio vedere il mondo sgretolarsi attorno a lui mentre canta! XD Ma cosa farà il nostro Kristoff/Hiro come mestiere se questa volta la tematica del ghiaccio non c'è? Mi tocca scoprirlo ... Alla prossima!

22/05/15, ore 19:49

Ah, ah, ah! Non smetterò più di ridere per colpa tua! Non mi sarei mai aspettata Rancis nella tua storia ... complimenti per la suspence! Non sapevo che Alan Tudyk (come si scriverà il suo nome ...) dasse la voce anche al duca ... ed ovviamente la scena della pelata rilucente è stata troppo forte! XD Non vedo l'ora di sapere come continua ... Alla prossima!

21/05/15, ore 22:00

Finalmente un nuovo chap!!!!
Ok, Candy Candito Turbo 😂😂😂😂😂😂XDXDXD
Non lo sapevo che fosse lo stesso doppiatore del duca di Waferton (WESELTONXD)!! WawwwXD
E poi Rancis... Il suo nome mi sa tanto di rancidoXD ok evitiamo
Ma io non vedo l'ora di vedere Ralph che canta Wreck It Go o qualcosa del genereXD va bene la smetto... Ho recensito per dire che il capitolo è fantastico e aspetto da morire i prossimi!!
Ora mi dileguo sennò sparo altre scemenze...
Baci!!

06/05/15, ore 22:20

Ok ... Finalmente è arrivato il giorno dell'incoronazione ... "NO IO NON CANTO!" XD ... Mmm ... Ma chi sarà mai il tizio con cui si scontra Vanellope? (Oddio, fa che non sia LUI). Ah, ah, ah! Comunque tantissimi complimenti e ... Alla prossima!

06/05/15, ore 20:08

Hei ciao!!
Una sola parola... WOW!!!!!
Ceh... Capitolo canterinoXD sei bravissima!!
E chissà chi è il ragazzo... MahXD
Bè, aspetto il prossimo, non sto nella pelle!!
Baci cara e continua così;)
PMoon6

20/04/15, ore 18:58

"Oh, quello non è lucidato!" Ah,ah,ah ... davvero tragicomica XD Mi ha fatto tantissima pena però per tutto il resto. Bravissima! Non vedo l'ora di vedere Baymax in azione ... Ci vediamo alla prossima!

19/04/15, ore 20:00

Forte!
Hai seguito proprio la trama è modificato le canzoni proprio bene!!
Sei bravissima! Non vedo l'ora del continuo!!!;)
Bè, baci e alla prossima allora
Moon❤️🌙

08/04/15, ore 21:34

Ossignore!!XD
Ma come ti vengono in mente certe cose?!?
Ok, ora sto ridendo come una cretina e mi verrà un attacco d'asma per colpa tua XD XD
Alluora... Fic scritta bene, nessun errore grammaticale (WOW! Ma come ci riesci?) e i personaggi mi piacciono già! Sehh... Me li immagino i nerd della sfit in versione follettiXD tutti rotondi e coperti di muschioXD (sono partita per la tangente scusaaa!!!)
Ok, ora eviterò dannatamente di Fangirlare... DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI... MA CHI SARÀ HANS?!?!
Lo scopriremoXD
Bè baci e alla prossima;)
Moon
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 09:36 pm)