Tradimento corretto
di lapoetastra

10/04/15, ore 15:29

E' sempre bello trovare cose nuove in questo fandom, offre così tanto e saremo si eno tre gatti, ma andiamo con ordine.
Un missing moment tra la quarta e la quinta stagione, più quinta hce quarta a onor del vero ... Mike .... se non avesse torturato quell'adorabile puccettino occhialuto del povero contabile di Al lo amerei di più, diciamo che in questa serie è difficile amare i cop, con l'eccezione di Van Alden che si è imposto e di quella badass di Esther Randolph
Mi paice questa immagine di Al ormai al vertice, non so perchè ma per me resterà sempre quel ragazzino che aspetta fuori dal Babette con Jimmy mentre Johnny, Charlie, AR e Colosimo sono a cena con Nucky.
E Mike, una scena molto interessante
e benvenuta nel fandom ;)

07/04/15, ore 15:35

Ciao carissima! Non seguo questa serie, ma quando ho visto che parlava di Al Capone, uno dei piu' grandi malvagi della storia recente, ho deciso di leggere comunque! Spero sinceramente che Mike riesca a portare a termine la sua missione! Ti voglio fare solo un appunto, però: invece di "lo accogliate" credo che sarebbe meglio mettere "lo accoglierete" al condizionale, ma prendi con il beneficio di inventario: sono passati talmente tanti anni da quando ho finito la scuola che la mia grammatica é sicuramente arrugginita ;-) Bacioni! Eve