Fratello e Sorella l'ultima luce
di Angel27

25/04/15, ore 15:25

"Cenere e polvere"...oltre a ricordarmi una poesia di Tennyson (per non parlare del famoso verso di Orazio) trovo che queste due parole siano immensamente poetiche insieme...50 punti a Grifondoro! XD
Il capitolo è molto bello...l'incubo in particolare è descritto veramente bene, complimenti! :)
Sono contenta che Syn abbia preso in mano la situazione! Finalmente! :)
Perdonami per il ritardo, ma sono sommersa dallo studio! -.-
Bacioni:*:*
Lady Windermere♥

13/04/15, ore 22:04

Ciao carissima! :)
Ti prego di perdonare l'increscioso ritardo con cui sto recensendo il tuo nuovo capitolo (mea culpa, mea culpa) ^-^"
Ad ogni modo: wow!
Oltre ad essere scritto molto bene (oserei dire in maniera quasi poetica: ho amato moltissimo la descrizione dell'ambientazione dell'incubo), è anche di grande effetto: Isabelle si ritrova a fronteggiare la sua coscienza e le sue paure più nascoste, ritrovandosi a perdere le persone da lei più amate ed esserne la causa.
Alla fine la ragazza decide di smetterla di fuggire e di affrontare la sua vera natura e tutte le responsabilità, onori e oneri che comporta. Davvero intenso e divertente in conclusione (con enorme sollievo di Loki che già non sapeva che pesci prendere per portare a termine la sua missione! XD).
Mi sono sciolta come un budino quando Isabelle ha ritrovato l'affetto per il fratello! ^-^
Tutti i miei più vivi complimenti vanno a te, carissima! Mi è piaciuto davvero tanto e ora mi preparo al peggio (vista la conclusione!).
Una one shot sullo Hobbit? Io voto sì! (Forse l'hai già pubblicata, quindi, non appena avrò finito, andrò a verificare) :)
Un abbraccione e ci vediamo alla prossima! ^-^
Lady Realgar
Ps. Ma hai modificato il nome della storia? Mi piace! ^-^
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 10:05 pm)