Resta come sei
di Fiery

22/12/08, ore 21:30

Uuuuh che cari i miei amori sigh *me è commossa* Grazie sorellona della sorpresa numero 2 XD Non me l'aspettavo proprio XD Comunque, bellissima fic, come al solito. E coincidenza, il supermercato XD Che matte che siamo io e te, posto meno romantico non si trova XD Ora torno a chattare con te che voglio la parte numero uno di regalo.
Ma guai a te se sparisci ancora per così tanto, eh! Ho bisogno di Troyella, le tue soprattutto!!
Un bacione, la tua sorellina XD

22/12/08, ore 21:29

Un bacione, la tua sorellina XD

22/12/08, ore 18:19

shot bellissima e dolcissima ... Molto romantica come piace a me ... Troy e gabriella poi sono la mia coppia preferita e sono contenta ché tu sia tornata con uma storia così bella ... Complimenti e buon Natale baci lovely_fairy

22/12/08, ore 18:12

che tenera questa ficcy, è dolcissima...lo sapevo ke alla fine tornavano insiene, è inevitabile! brava, bellissima e di una tenerezza infinita! Buon natale e felice anno nuovo!

22/12/08, ore 17:57

ehi mi sono mancate le tue ff!! pensavo che non scrivessi più in questa sezione!! bellissima comunque questa shot, davvero dolce! cavolo ma senti come parlo delle troyella ormai... uff colpa di Charlie!!!xD brava baci... buon natale anche a te!

22/12/08, ore 17:56

Carinissima questa shot!!! Mi è piaciuta davvero tantissimo!! Complimenti!! Postane altre di Troyella mi raccomando!! Mi piace da matti il tuo modo di scrivere!! Un bacione!!...e BUON NATALE!!

22/12/08, ore 17:55

beeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!oh my good, sto x piangere..sigh! sn emotiva, è trp bll!!! ke romanticaaaa!! XDXD ok mi reputerai pazza, ma sn sl ..conteeentaaaaaaa!!! bravaaa, mi piace un sacco qst ff!!!XDXD