insieme per sempre
di maria caterina

07/04/15, ore 20:17

Molto bello come inizio, devo dire che mi incuriosisce molto. Chissā come crescerā Oscar con un fratello maschio, sai non ci avevo mai pensato ha questa eventualitā. CIAO :)

07/04/15, ore 19:53

Ciao e benvenuta! In effetti da queste poche righe č difficile esprimere un'opinione che non sia di incoraggiamento per la tua storia.
Occhio allo "sprezzante" di felicitā, rileggi sempre per vedere se ci sono errori di battitura :-)
A presto.
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 08:24 pm)

07/04/15, ore 17:17

Benvenuta anche a te, vediamo cosa succede come inizio č interessante! !Intanto ascolta i consigli di chi scrive le ff e vedrai che puoi migliorare tanto . Ciao a presto

07/04/15, ore 16:38

Benvenuta!
Diciamo che inizi con un prologo...l'idea è carina, sorelle di Oscar se ne sono viste, ache gemelle, ma maschietti no. Vediamo quali altre conseguenze avranno le solite idee balzane del Generale e se il fratello tranquillo diverrà un aiuto od un terzo incomodo...
Attenta solo all'editor html, che se non fai attenzione al "copia/incolla" ti mangia i finali come è capitato a te, occorre prenderci un po' la mano e riguardare l'anteprima. Però se vuoi puoi correggere in corsa.
Alla prossima.