(How fast the) Night changes
di Violet2013

07/04/15, ore 19:39

Suonino le trombe e rullino i tamburi...È tornata <3
Io credevo in un aggiornamento ma tu mi delizi con una nuova OOC
MI PIACE!!!!

Amo Akane indipendente che però dice un NI ripensando a quello zuccone e poi c è la mia Nabikuzza. Cosa volere di più? XD
Ora sono curiosa di sapere i pensieri del trecciolino....

Bravissima tesoro...ma nn avevo dubbi
Baci

07/04/15, ore 19:17

Le cose sono decisamente cambiate, da come li abbiamo lasciati nel manga. Mi piacciono gli inizi in cui si rivedono dopo del tempo passato separati: per loro è un'esperienza stare senza l'altro, ed è bello vedere quanto siano cambiati.

Abbiamo visto Akane che, beata lei, ha fatto progressi con i suoi studi, addirittura iscrivendosi ad una università americana, lasciandosi tutto alle spalle. Non lo avrebbe fatto però, se Ranma le avesse dato il sentore che prima o poi sarebbe tornato. E' un dettaglio che sembra banale (della ragazza che aspetta colui che ama fino a chissà quando), ma entrando nel loro mondo, quello fatto da loro due, si sa bene che per il loro legame Akane avrebbe fatto faville, quando appena prima di conoscerlo non avrebbe mosso un dito per gli uomini (Tofu a parte).
Non dandole nessuna garanzia, Ranma le ha dato letteralmente campo libero. Che significasse che il fidanzamento non era più valido, questo lo sa solo lui (che poi, vedremo lui cosa farà).
Ma per quanto riguarda la nostra piccola Tendo è così.
Ma se una piccola fetta di colpa è da attribuire alla negligenza di Ranma, una dose spropositata è da dare a Genma! Sempre lui! >.<
Ahahahah fossi in Nodoka l'avrei malmenato (o usato la spada)! xD

Ma non è passato moltissimo tempo: Akane ha preso una direttiva del tutto nuova (non pratica neanche più le arti marziali T-T), ma quando arriverà Ranma, per lui sarà un punto di partenza.

Ci sarà una disparità, in termini di maturità, oppure no?
Io aspetto l'entrata in scena di Ranma! *ç*

Bravissima!! Una nuova ff targata Vale!! *-*

07/04/15, ore 17:26

Eccomi beautiful girl!
La tua predilezione spiccata per gli States è nuovamente esplosa in tutta la sua prorompente carica.
Sarei troppo scontata a riaffermare il mio imperituro amore per il tuo stile? Anzi Style! Penso di riuscire anche a perdonarti i Mono Direzione!
Così abbiamo una nuova separazione forzata, un cretino col codino che è finito chissà dove, una ragazza in carriera stregata dalle luci di Chicago e la solita strampalata famiglia di sempre! Immagino che comunque gli altri personaggi che ruotano attorno ai Tendo non tarderanno a fare la propria entrata in scena.
Sono curiosissima di vedere cosa la tua brillante mente ha in serbo per noi e per loro! D'altra parte per due che si amano come Ranma e Akane un anno di separazione è sia un'eternità sia lungo un minuto... e secondo me è così per tutti i grandi amori!
Io aspetto fiduciosa anche il continuo della tua long Disneyiana, sappilo!
un bacione bellissima!