Le cose che ho fatto per amore
di Adeia Di Elferas

07/09/17, ore 13:06

Ciao, eccomi finalmente qui per lo scambio e scusami davvero per il ritardo, avrei dovuto recensire molto prima.
Parto col dire che non appena ho visto che hai scritto anche su got, non potevo non chiederti lo scambio per leggere e recensire una delle tue storie.
Mi è piaciuta tanto questa shot su jaime, tralaltro lui è uno dei miei personaggi preferiti e leggere qualcosa di introspettivo su di lui non può farmi altro che bene.
​Mi piace anche il tuo modo di scrivere e ho trovato il racconto molto fluido e scorrevole da leggere.
Sicuramente troverai altre mie recensioni su tutto quello che riguarda got, perchè come ho già detto, mi piace come scrivi e quindi vorrei leggere altro.
​Un bacio e a presto! :*

29/05/15, ore 19:20

Ti ho già detto quanto mi piace come scrivi? Beh, in caso affermativo te lo ripeto. Hai centrato perfettamente il cambiamento di Jaime, insomma io un tantino lo detestavo, ma da quando gli hanno mozzato la mano devo dire chè è cambiato e lo apprezzo di più; è diventato più umano, meno arrogante...insomma tutto il contrario di quella st***** della gemella...
Fink

12/04/15, ore 21:01

ciao come avevo detto anche prima avrei recensito una tua storia.
E' scitta davvero bene.
A presto.
Mr_Mrs_Mellark

12/04/15, ore 15:12

Ehi mica male questa storia.
Hai parlato bene del "cambiamento" di Cersei agli occhi di Jamie (anche se lei per me è Sempre stata una grandissima *******).
Meraviglioso il confronto tra l'odiosissima regina e la Vergine di Tarth: sono semplicemente agli antipodi sia nel carattere che nell'aspetto).
Jaime che a differenza della sorella è tutto sommato un individuo decente che alla fine è disgustato da ciò che ha fatto per Cersei mi è piaciuto molto.
Complimenti, continua così.
A presto.
Auuuuuuuuuu da Farkas!

11/04/15, ore 21:09

Ancora non ho letto tutta la storia ma leggendo questa parte devo dire che sai descrivere benissimo le scene e le emozioni dei personaggi. Il personaggio dal punto di vista di cui hai scritto, penso descriva molta gente dei nostri tempi, quando pensiamo non riusciamo a credere cosa abbiamo fatto per amore.

07/04/15, ore 19:07

Ciao Adeia di Elferas...attendevo una tua nuova storia su il Trono diSpade e devo dire che come sempre ne è valsa la pena di leggerla...hai descritto alla perfezione lo stato d'animo di Jaime ( il Bellone scusa ma mi è scappato) rivedere quella donna, la sua gemella, non è la stessa cosa, per lui è come fosse un'altra persona...come sempre brava davvero
un caro saluto
alla prossima