I’ll tell you my sins, so you can sharpen your knife
di fireslight

Mentre la leggevo piangevo, giuro. Sono completamente d'accordo con te su come è finita la storia di Maryse e Robert. Bravissima.
Lorayne

Davanti a questa meravigliosa one-shot su Maryse e Robert non posso non recensire *____*
Trovo fantastici i ricordi che Maryse e Robert ricordino, di come un tempo erano affiatati e di come si siano lentamente lasciati u.u
Veramente bella, mi dispiace solo per quei due poveri ragazzi che hanno subito le angherie della mitica Cassie ^^
Alla prossima e un bacione,
Leila ;)))

Sì, mi hai fatta diventare triste T.T
Ma la tua storia è bellissima. Credo che non se ne vedano molte di storie su Maryse e Robert e questa è la prima che leggo.
Sarebbe stato bello se fosse finita bene tra i due, ma alcune cose non vanno come devono andare... Nei libri gli errori li hanno pagati ognuno per conto proprio. Ma, libri a parte, è stato bello leggere di una loro riappacificazione (magari in un universo parallelo è così che è andata). Le ultime righe mi hanno straziata :'(
Proprio perché nei libri non ci sono stati momenti tra loro due per come li avremmo voluti, ti rende onore averli descritti così bene nelle loro paure, emozioni ed incertezze. Quindi, i miei complimenti ^^

PS: quella canzone la adoro!

PPS: ora voglio il cioccolato *.*

Volevo farti una domanda. Secondo te è normale piangere per Maryse e Robert? E' normale? Se era quello che volevi ci sei riuscita a farmi piangere, spero tu sia felice ora.
Scherzi a parte, la storia era bellissima. Scritta benissimo e piena di feels. Mi è piaciuta un sacco.

Un bacio,
Ginny_theQueen ♥