Il cuore della natura
di Gaira

17/04/15, ore 00:22

Ciai! Sono un ritardissimo con la mia recensione ma ci sono! Capitolo molto avvincente!
Inutile dire che da fan sfegatata della coppia MusaxRiven, vedere Musa così triste mi dispiace e spero davvero che le cose si possano sistemare! Continuo comunque ad essere dell'idea che ci deve essere una spiegazione valida... ti prego dimmi che c'è! !!! Ahahahah
Bhe dai, brava!!! Continua così mi raccomando!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)
Baciiii

12/04/15, ore 12:07

Ciao Gaira ^^ bentornata a pubblicare!
Dunque, le Winx con non poche difficoltà sono riuscite ad ottenere anche il secondo oggetto e ora sono curiosa di sapere cosa succederà ad Andros.
Che fine hanno fatto Darcy e Stormy? Che stiano tramando qualcosa per conto loro come avevano fatto nella quinta serie? Staremo a vedere.. Musa, invece, mi ha pena, poverina... spero che la situazione di Riven venga chiarita.. :(
Alla prossima.
See you soon. Marti :)

09/04/15, ore 23:17

Ciao Gaira, ho letto il nuovo capitolo :-). Povera Musa, mi ha fatto un po' pena :-(. Me lo sono chiesta anch'io: che fine hanno fatto Darcy e Stormy? Il fatto che siano scomparse così senza che Icy ne sappia nulla mi insospettisce..... Mi è piaciuto il capitolo :-). Aspetto il seguito. A presto. Tressa :-)