Bacio del vero amore
di Demetria_

19/06/20, ore 17:17

Piango!!!! 😭 La tua storia è stupenda! È così che desideravo che andasse questa scena. Grazie di averla scritta.
Mi è sembrato di rivedere Maleficent al cinema, mentre dentro strepitavo "baciala tu Fosco, baciala tu!!!".
Mi hai regalato le emozioni che avrei provato se fosse finita in questo modo! Adoro questa ship... Per fortuna ci sono i sogni e le fanfic, quelle belle. ☺️

Bravissima.... Questo pezzo, davvero toccante:
"... la sensazione del bacio, che sembrava poter superare le emozioni che solo il volare nei cieli riuscivano a darmi.
Niente aveva più senso, non desideravo altro che poter vivere accanto a lei, per sempre, abbandonando anche il corpo da animale che mi fu donato alla nascita. L’umanità aveva intaccato ogni singola cellula del mio essere..."
♥️

19/06/17, ore 15:18

Se nel film avessero rappresentato la scena del bacio e del risveglio di Aurora seguendo la tua storia, avrebbero fatto un capolavoro!
Mi sono davvero commossa leggendola, perché era ciò che avrei voluto vedere nel film, ciò che secondo me c'era, tra Diaval (Fosco) e Aurora, anche se in modo sottile.
Era più che naturale che dovesse andare così... Diaval l'ha vista crescere, ha passato accanto a lei ogni giorno, se n'è preso cura. Il loro è un amore sbocciato lentamente, ma molto dolce, e tu hai saputo renderlo meravigliosamente... era così che doveva essere. Complimenti!
Eilan

01/01/17, ore 23:22

Ciao.
Sono contenta di aver trovato un'altra persona che come me sognava un bacio tra Fosco e Aurora, quindi ti ringrazio per aver creato questa storia. Un abbraccio

13/04/15, ore 19:12

Brava!!!
Non so dirti altro se non che sei riuscita ad esprimere perfettamente quello che mi aspettavo mentre guardavo il film per la prima volta (in realtà anche la seconda pensando/sperando che la scena potesse cambiare). "Maleficent" mi è piaciuto molto come film e ho accettato quest'ultima scena, ma mi sarebbe si gran lunga piaciuta quella con il bacio tra Fosco e Aurora. Perciò brava e soprattutto grazie per essere riuscita a farmi vivere l'emozione che desideravo con questa fanfiction. :-)