With the beast inside there's nowhere we can hide
di Ambros

21/10/15, ore 22:09

TU MI METTI ANSIA
sopratutto perché non so quando aggiornerai e io voglio sapere che diavolo succede e SUL SERIO QUESTO E' IL LORO PRIMO INCONTRO non voglio pensare a cosa combinerai aiuto ho dimenticato le virgole sono scappate per via dell'agitazione ma tu devi darmi il seguito devo capire ora ti please tivibi cioAO

11/10/15, ore 09:11

Ci hai fatto aspettare ma ne é valsa la pena adoro questo capitolo è sono davvero elettrizzante per quella caccia

10/04/15, ore 13:03

Ogni volta che vorrei che qualcuno scrivesse una Klaine in un determinato Universo ecco che spunti TU! Volevo i pirati e me li hai dati -tra l'altro il loro matrimonio e qualcosa di favolosamente meraviglioso- volevo una Skank!Kurt e Badboy!Blaine e posso spuntare anche questa; stavo pensando, dopo aver letto una Johnlock stupenda, a quanto sarebbe stato intrigante una Klaine nell'AlphaOmegaVerse e trovo questa meraviglia che promette dolore... e per citare Darren "IT'S GONNA BE GREAT!" e "IT'S GONNA BE AWESOME!".
Si sono pazza! Comunque davvero wow! Sooooooo excited!!!! Non vedo l'ora che arrivi il capitolo due! Avevo perso le speranze che ci fosse in circolazione un'altra A/B/O- Perché ovviamente ho letto anche l'unica Klaine che c'è o almeno di cui io sia a conoscenza!- e stavo pensando di scribacchiarla io ... ma sei arrivata Tu! E non posso competere per forza di cosa! Quindi ti ringrazio e ci sentiamo al prossimo capitolo! Continua così, sei grandiosa!!!
Bye

08/04/15, ore 15:31

Ciao:) Allora è la prima storia del genere che leggo e devo dire che mi intriga molto. Mi piace come stai strutturando il personaggio di Kurt, come fai percepire il suo dolore, il suo amore, la sua forza e il suo coraggio. Mi piace anche il personaggio di Sebastian, il fatto che sia forza a Kurt, lo sostenga e abbia lo stesso fine in fin dei conti. Devo dire che mi uccidi interrompendo la narrazione su un paio di occhi dorati che sappiamo tutti a chi appartengono, ma ti perdono perché la storia mi piace molto. Non vedo l'or di vedere Kurt e Blaine interagire e spero Kurt riesca nel suo intento. La storia come sempre è scritta molto bene, è scorrevole e travolgente. Complimenti. A presto <3

-Sara

08/04/15, ore 01:07

Giuro che sì, ti odio.
Non ti perdonerò mai per aver scritto questa cosa. Per aver mischiato i lupi mannari (LA STEREK ROBERTAH, LA STEREK) con i Klaine. Per avermi fatto iniziare – di nuovo – una fanfiction in corso. Per avermi fatto piangere già al primo capitolo – per di più senza che Kurt e Blaine neanche si conoscano, ancora. Ti odio. Sul serio, perché sei così – così brava?
Ti ho già detto che ti odio? No, perché – ti odio.
Ora vedi di aggiornare presto, perché ne ho bisogno. Grazie, prego, ciao.

Ps. Ti odio.

07/04/15, ore 22:50

Tu non sai cosa hai fatto.
Cosa mi hai fatto.
Lupi mannari. Klaine. Abbastanza per farmi impazzire.
Chiariamoci, una delle mie OTP è la sterek, una delle mie ff preferite è di questo genere (sebbene meno cruenta) e io sto morendo perché KLAINE.
Ne è decisamente valsa la pena di aspettare. Senza dubbio alcuno.
Inoltre te la sei cavata bene con il A/B/O verse, considerato che è ub genere molto a discrezione dell'autore. Non vedo l'ora di vedere come svilupperai questa rivoluzione eh.. beh, ti avviso, sono leggermente gasata perchè ascoltavo "Riot" dei Three Days Grace so.. LET'S START A RIOT!
Aaaah amo l'amicizia tra Bas e Kurt! Il nostro lupo troppo umano che si prende cura del nuovo arrivato aaawww
Eeee presumo che nel prossimo avremo il primo confronto klaine. Posso fingere e dire di essere pronta?
Va bien, in ogni caso aggiorna presto..non vorrai scatenare l'ora di Brigitta! Lei conosce Gesù!
Un bacio!