Non ho mai smesso di amarti
di raffychan

21/04/15, ore 18:12

Uh, ma che meravigliosa questa fic! È dolcissima Raffy, sei stata davvero brava a sviscerare i sentimenti di Gourry, a trovare le parole per descrivere i suoi sentimenti verso Lina. Una Lina, da quello che intuisco, diversa. Come diverso è anche Gourry. Sono cresciuti e la vita li ha modificati, ma l'amore che lui prova per lei... Quello no. È puro e sincero come sempre. Bravissima, davvero. Sai bene quanto io ami le parole... Tu in questa storia sei riuscita a trovare quelle giuste. I miei complimenti più sinceri^^

13/04/15, ore 23:15

Raffyyy ;______; Quanto è dolce e disperata questa one-shot??? Fra un po' annego nei sentimenti di Gou... Un Gou diverso dal solito, più maturo, consapevole e dolcemente triste....
Sono bellissime le parole che hai trovato per descrivere il modo in cui vede Lina, in cui la ama e in cui vuole proteggerla, quasi una poesia. Credo che tu abbia centrato perfettamente quello che voleva trasmettere Sara ed avere il punto di vista di Gourry rende tutto più completo.
Continua a scrivere Raffy, perchè chissenefrega della grammatica quando sai trasmettere emozioni così forti ;_____;

08/04/15, ore 08:44

Come ti ho già detto, è davvero un pezzo molto bello e profondo, che analizza il POV di Gourry che per gran parte della storia ho lasciato da parte, volutamente. Credo che ognuno percepisca da una storia qualcosa di diverso, di unico, che sia proprio il bello della lettura questo, il confrontarsi sui diversi sentimenti che ci ha generato. Tu hai una visione dei sentimenti di Gourry simile alla mia, non del tutto uguale, ma piuttosto in sintonia. Come ti ho detto, adoro questo pezzo, la tua prospettiva e l'unica cosa che mi ha fatta tremare, è stato il quasi bacio. Io non lo avrei messo (e secondo me hai fatto bene a far deviare strada a Gourry), proprio perché sarebbe stato un grosso errore da parte sua. Lina, a fatica, gli ha dato fiducia e lo ha fatto entrare nel suo mondo e nella sua storia con Yonas. Se lui l'avesse baciata nel sonno, secondo me Gourry avrebbe tradito quella fiducia che lei ha riposto in lui. Quindi, scelta azzeccata!
Grazie per aver scritto questa storia, fa sempre immensamente piacere scoprire che un tuo scritto ispiri altri a scrivere. Credo sia la massima soddisfazione per chi scrive storie e fanfiction. Grazie, grazie, grazie!!!