A Midsummer Night's Dream
di Rea_Roses

10/06/16, ore 00:57

Ciao,
Ho appena pubblicato il mio ultimo capitolo e quindi sono riuscita a passare anche a leggere qualcosina di tuo.
Non so da dove cominciare..uhm..vediamo.
Partiamo dall'idea della storia, la trovo molto tenera e allo stesso tempo passionale. Da Rei e Seiya emergono questi due modi di essere, che probabilmente sono i preponderanti nel loro essere coppia nonostante le loro prese in giro reciproche. Mi sono piaciuti davvero molto, e mi piace anche la loro coppia anche se non è una delle classiche di questo fandom.
Veniamo ora allo stile e alla sintassi, in generale l'ho trovato molto scorrevole ma spesso e volentieri ripeti a intervalli ravvicinati le stesse parole e diciamo che questo piccolo " difetto" - passami il termine - rende difficoltosa la lettura. Ed è un peccato. Ho pensato di farti notare i passaggi che mi sono saltati all'occhio in funzione di questo problema:

"​Amava quel corpo che, ogni notte, bramava di possedere.
Era così bello e affascinante che, ogni volta che si faceva possedere da lui, cercava in ogni modo di esplorare il suo corpo, desiderosa di scoprire ogni singola parte di lui."

Scrivere ad esempio: "Amava quel corpo che, ogni notte, bramava di possedere. Era così bello e affascinante che, quando diventava sua, cercava in ogni modo di esplorarne ogni piccola parte, desiderosa di riscoprirlo ogni volta." Va un pochino meglio. Questo è un esempio, puoi cambiare come più ti piace ovviamente.

"Successivamente, tornò a posizionarsi sulle labbra del compagno, dischiudendole con le labbra."
Possibile esempio: "Successivamente, tornò a posizionarsi sulle labbra del compagno, dischiudendole con le proprie"

"La lingua di Rei prese a riempire di carezze quella del compagno, mentre lei, con le mani, cominciò a massaggiargli il petto, cercando di farlo impazzire.
Era l'insieme della attenzioni che dedicava al compagno che riusciva a farlo impazzire, attenzioni che, fortunatamente, le riuscivano piuttosto bene."

"Stavolta fu lui ad appoggiare le labbra sul collo di lei, deciso a dedicarle attenzioni ancora più insistenti di quelle che lui aveva dedicato a lei."

"In breve tempo, le urla di Rei e Seiya riempirono l'intera stanza e si conclusero solamente quando i due ragazzi conclusero il rapporto venendo assieme, l'uno dentro l'altra."

Scusami se sono così puntigliosa e rompiscatole, spero di non averti offesa ma di averti dato degli spunti per migliorare sempre più. La trama mi è comunque molto piaciuta, ma sono costretta a mettere il neutro per queste piccole sviste, ti do anche un consiglio - che uso io per prima quando scrivo - tieni aperto il sito dei sinonimi e contrari, così puoi usare i sinonimi che hanno stesso significato ma effetto differente nella fluidità del discorso.

A presto

Arwen297

29/08/15, ore 00:07

Aaaaw! ~♡ Passione e amore in un mix davvero perfetto! Mi è piaciuto molto, e ormai sono diventata fan di questa coppia ♡
Brava la mia Rei-chan u.u
Prima o poi dovrò scrivere anche io qualcosa sulla mia OTP UsaxMamo ;^; Magari citando la tua ;P Così, giusto per dimostrare alle fangirl che NON C'E' STORIA, ahahah xD
E niente, ti voglio bene baka <3