Who am I?
di micchan91

22/07/17, ore 23:46

Ciao! Sono innamorata della tua storia! ❤❤❤❤❤❤ non ho mai visto inazuma eleven , però dopo che ho letto la tua ff hiroto è diventato il mio personaggio preferito! Nell'anime succede davvero quello che hai scritto ??? 😱 ti pregooooo! Scrivi ne altre cosi! Sei bravissima! ❤❤❤❤❤❤❤

08/04/15, ore 07:18

Buonsalve~
Se non sbaglio noi due ci eravamo già conosciute precedentemente quest'estate, quindi non mi presento, tuttavia sono stata molto felice di vedere un tuo aggiornamento che non fosse una fict a rating rosso~
Era da un po' che volevo recensire delle tue fict, e finalmente ho l'occasione giusta.
Passando alla trama... trovo Hiroto perfetto come pg, sul serio.
Mi piace che qualcuno analizzi così la sua psicologia, come un bambino il cui unico scopo è essere identico a qualcun'altro; un bambino la cui personalità è stata duramente repressa a favore di una nuova, persino il suo viso è stato modificato.
Kira è stato un uomo crudele, e lo si capisce soprattutto quando dice a Hiroto tu non sei più mio figlio.
È terribile vedere un ragazzo crollare così, davvero.
Almeno nel finale si scorge un piccolo happy ending, con Endou che convince Hiroto a riiniziare a giocare a calcio, e questo è buono~
Beh, per il resto la tecnica di scrittura è perfetta, con bellissime descrizioni molto significative, mi piace.
Complimenti per la fict~
Saluti,