Our fourth anniversary
di _LovethewayyouLie_

05/12/15, ore 12:21

Ciao. Ho letto questa storia molto volentieri. È carina e scorrevole, ogni tanto passi dal presente al passato e viceversa, ma per il resto è una ff corta e molto dolce. Il finale, poi, mi ha sciolto. Non sei scesa nei dettagli, ma si è capito benissimo il loro amore. Spero tu abbia scritto altro su di loro, perché passerò a vedere il tuo profilo. Ciao e a presto.
Lucia.

17/10/15, ore 19:05

Ciao _LovethewayyouLie_!
In realtà non so bene come mi sia capitata tra le mani la tua storia. LOL Nei parametri di ricerca della sezione avevo chiesto le Drabble, ma evidentemente EFP voleva che io leggessi la tua storia, e perciò eccomi qui! 😂
Partiamo col dire che l'idea di partenza è carina. La trama si prospetta tormentata e piena di incomprensioni, silenzi e, diciamocelo!, ragazzi poco svegli! Però forse avrebbe reso meglio se maggiormente articolata. Se ampliata e con più descrizioni.
Anche i tempi verbali sono confusi. Passi da un tipo di narrazione all'altra anche in una stessa frase e non è facile seguire il testo con fluidità.
Spero avrai voglia di ampliarla, controllare i tempi verbali e farci soffrire un po' prima dell'happy ending! 😉
Alla prossima! 😊
Un saluto!

12/08/15, ore 22:18

Devo essere sincera, appena ho iniziato a leggere mi sono detta: "Okay, è la solita storiella che finisce col sesso...". Ma poi mi sono ricreduta. La fine mi è piaciuta davvero molto, diciamo che ha dato una piacevole svolta alla storia ed ha messo un "punto". E' davvero carina e piacevole da leggere, senza apparenti errori grammaticali.
Un saluto, Songs.

09/04/15, ore 19:41

Che cosa carina... *_*
Anche se non ho capito una cosa: scherzava seriamente Harry sotto la porta?
Bello però
Ruya